Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Il panorama della mobilità elettrica sta vivendo una fase di rapida evoluzione, e la Nilox è al centro dell’attenzione con il suo nuovo monopattino Ant. Questo innovativo veicolo off-road anticipa le prossime modifiche normative al Codice della Strada, confermando la capacità della Nilox di adeguarsi prontamente alle nuove esigenze e di elevare gli standard del settore.

Il focus principale del Nilox Ant è la sicurezza di guida e l’affidabilità, aspetti che emergono chiaramente grazie al porta targa integrato nel parafango e agli indicatori di direzione incorporati nelle manopole, seguendo le direttive del ministro delle Infrastrutture e Trasporti. La vera innovazione si manifesta negli pneumatici fat da 10″, ora non più lisci ma carrozzati, e nella forcella ammortizzata. Questi elementi forniscono prestazioni superiori nell’assorbire gli urti, garantendo maggiore stabilità e comfort durante la guida su asfalto, ghiaia e strade accidentate, senza il timore di forature.

Il cuore del Nilox Ant è il suo motore da 350 W e la batteria da 36V 10Ah, assicurando un’autonomia massima di 40 km con una ricarica di soli 7 ore. Questo rende il monopattino ideale per raggiungere qualsiasi destinazione con agilità. Inoltre, il sistema di sicurezza innovativo con funzione di bloccaggio tramite un’applicazione dedicata riduce significativamente il rischio di furto, aggiungendo un ulteriore strato di protezione al veicolo.

Il Nilox Ant si fa notare anche per il suo audace colore rosso, distintivo del modello. Tuttavia, per chi cerca opzioni alternative, il monopattino sarà disponibile anche nelle varianti colore sabbia per il modello Viper e verde militare per il modello Lizard. Tutte e tre le varianti saranno sul mercato a partire da novembre, con un prezzo consigliato al pubblico di 599,95€.

Inoltre, l’azienda offrirà una gamma di accessori mobility, tra cui frecce universali, caschi e prodotti per la manutenzione, completando così l’esperienza di guida e garantendo la sicurezza e l’affidabilità a lungo termine dei propri prodotti. Con il Nilox Ant, la Nilox continua a guidare l’innovazione nel settore della e-mobility, offrendo un monopattino che non solo risponde alle attuali esigenze normative, ma che le anticipa con stile e funzionalità. Trovate tutte le info sul sito ufficiale.

Potrebbero Interessarti

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top