Image by Silvia Lladó from The fairy glitch mother. (www.https://thefairyglitchmother.com)

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Londji, nata nel cuore di Barcellona, è un’azienda che abbraccia la sfida di creare giocattoli innovativi, originali e sicuri per arricchire i momenti più belli condivisi con i nostri bambini. La filosofia di Londji si riflette nella cura con cui ogni giocattolo viene “cotto a fuoco lento”, utilizzando i migliori materiali e rispettando le condizioni di lavoro e il nostro pianeta. L’obiettivo è lasciare ai nostri figli un mondo migliore, improntato ai valori e all’onestà ereditati dai nostri nonni.

Il team di Londji è al centro del processo creativo, progettando e producendo le proprie collezioni di giocattoli con disegni originali. Questa piccola azienda spagnola si impegna a offrire giochi innovativi, originali e sicuri, promettendo sano divertimento e momenti memorabili per i bambini e le loro famiglie.

L’attenzione al dettaglio e la ricerca minuziosa dei materiali sono evidenti in ogni prodotto Londji, che offre un universo di giochi educativi, tradizionali e creativi. La collezione spazia da giochi dedicati ai bambini dai 3 ai 102 anni, realizzati con materiali naturali ed ecologici, promuovendo lo sviluppo di spontaneità, manualità e capacità logica.

Londji è la risposta al desiderio di ritornare ai giochi di una volta, reinterpretati in chiave moderna e romantica. Trottole, puzzle, giochi tradizionali in legno e cartone riciclato sono offerti con un look rétro abilmente rivisitato. Il marchio catalano-spagnolo abbraccia il concetto di “ritorno ai giochi di una volta” con un design vintage, attenzione alle forme, ai colori e alle grafiche.

L’impegno per la sicurezza è fondamentale per Londji, e tutti i giochi riportano la marcatura CE in conformità alla Normativa Europea sulla Sicurezza dei Giocattoli EN71. Sottoposti ai più severi test di sicurezza da laboratori indipendenti approvati dalle autorità competenti dell’Unione Europea, i giocattoli Londji offrono non solo divertimento ma anche tranquillità per i genitori.

In un mondo in cui la nostalgia si fonde con l’innovazione, Londji si distingue come un marchio che celebra la magia del gioco attraverso la creazione di giocattoli di qualità, sostenibili e intramontabili. Trovate tutti i giochi Londji sul loro shop online.

© Header image by Silvia Lladó from The fairy glitch mother

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top