Hauck: Un legame duraturo con le famiglie dal 1923

Da quattro generazioni, con i loro prodotti, provano a rendere la vita familiare un po’ più semplice…

Dal 1923, l’azienda Hauck si prende cura delle famiglie e offre ai neonati il miglior inizio possibile nella vita. Fondata da Felix Hauck come impresa familiare (all’inizio era un laboratorio di cesti) con sede a Sonnefeld, in Germania,  Hauck ha attraversato quattro generazioni di esperienza e sostegno, diventando un punto di riferimento nel settore dell’attrezzatura per bambini. L’obiettivo principale è rendere la vita quotidiana delle famiglie più facile, offrendo attrezzature di alta qualità per neonati, dalle comode culle per bambini e pratici passeggini a sedie alti resistenti, affidabili torri di apprendimento e giocattoli educativi.

Il patrimonio di Hauck risale a Felix Hauck, che ha fondato l’azienda come un’impresa a conduzione familiare. Da allora, l’azienda ha giocato un ruolo fondamentale nell’assistere i genitori nel trovare il modo più adatto per prendersi cura della propria famiglia. L’impegno nei confronti delle famiglie si riflette chiaramente nella vasta gamma di prodotti offerti.

Il portafoglio prodotti di Hauck comprende una varietà di attrezzature certificate FSC, garantendo non solo la qualità ma anche l’attenzione all’ambiente. Tra i prodotti offerti ci sono seggioloni in legno certificato FSC, passeggini, carrozzine, rimorchi per biciclette, seggiolini auto, lettini da viaggio, cancelli di sicurezza e giocattoli in legno certificati FSC. L’azienda offre anche una linea di prodotti per la cura, come vasche da bagno, cuscini per l’allattamento, e altro ancora.

hauck stroller

L’attenzione alla qualità si riflette nei materiali utilizzati e nella loro certificazione FSC, che testimonia l’impegno dell’azienda per la sostenibilità. I seggioloni in legno FSC certificato, ad esempio, non solo offrono comfort e sicurezza ai bambini ma anche la consapevolezza ambientale ai genitori.

hauck wooden highchair

Grazie alla continua innovazione e alla dedizione alla soddisfazione dei genitori, Hauck si è affermata come un marchio affidabile nel settore della prima infanzia. La storia di quattro generazioni di esperienza è il fondamento su cui l’azienda costruisce il suo impegno continuo nel rendere la vita familiare più semplice e soddisfacente. Con Hauck, ogni famiglia può trovare l’equipaggiamento più adatto alle proprie esigenze, garantendo un inizio di vita migliore per i loro piccoli.

Trovate tutta la collezione Hauck sul loro sito ufficiale.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top