Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Fondato nel lontano 2004, Sebra è un marchio danese che ha saputo conquistare un posto d’onore nel mondo dell’arredamento e dei giocattoli per bambini. Fondata da Mia Dela Jensen, laureata alla Design School di Kolding, l’azienda ha da subito puntato su qualità, design e sicurezza, diventando un punto di riferimento per genitori attenti allo stile e desiderosi di un ambiente domestico sicuro e accogliente per i propri piccoli.

Sebra non è solo un marchio, ma una filosofia. I suoi prodotti sono pensati per portare gioia sia ai bambini che agli adulti, con un’attenzione particolare alla sicurezza e alla funzionalità. Il design, fortemente radicato nella cultura danese, si ispira alla tradizione senza dimenticare le tendenze del momento.

Uno dei tratti distintivi dei prodotti Sebra è la scelta dei materiali. Legno, lana, carta riciclata e cotone biologico sono solo alcuni degli elementi utilizzati per creare arredi e giocattoli di alta qualità, pensati per durare nel tempo e rispettare l’ambiente. Inoltre, parte della collezione è realizzata artigianalmente, conferendo ai prodotti quel tocco di unicità che li rende ancora più speciali.

Ma Sebra non è solo design e qualità, è anche sostenibilità. Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha posto grande attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale, impegnandosi nella scelta di materiali eco-friendly e nel costante miglioramento dei processi produttivi. Attraverso partnership strategiche e l’adozione di pratiche responsabili, Sebra si propone di ridurre al minimo le proprie emissioni di CO2e, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta per le generazioni future.

Nella sede di Esbjerg, il cuore pulsante dell’azienda, si respira un’atmosfera di creatività e impegno. L’antico treno di legno che decora l’ufficio del CEO è un simbolo di continuità e ispirazione, ricordando a tutti i membri del team l’importanza di progettare prodotti di qualità, sicuri e privi di sostanze nocive.

Sebra non è solo un marchio, è una promessa. Una promessa di qualità, sicurezza e sostenibilità, pensata per le famiglie di oggi e per il futuro dei nostri bambini. Con Sebra, arredare la stanza dei più piccoli diventa un gesto d’amore, un investimento nel benessere e nella felicità di tutta la famiglia. Scopri tutta la collezione nello shop ufficiale.

Potrebbero Interessarti

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top