Yosuke Aizawa, classe 1977, lancia il suo brand personale White Mountaineering nel 2006 destinato a diventare uno dei marchi più interessanti della scena internazionale. Disegno, utilità e tecnologia sono le tre parole chiave che distinguono il brand giapponese e che vengono fuse con la tradizione tipicamente nipponica. Occidente ed oriente si incontrano nelle forme geometriche e nei colori unici strizzando l’occhio all’uso di materiali innovativi e alla vestibilità di “tutti i giorni”. “Gli abiti sono qualcosa che si porta per lo più all’aperto”. Questo lo spitiro outdoor di White Mountnaineering!
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Ottobre 21, 2025
Un’estetica essenziale che privilegia comfort, durata e materiali di qualità. Scarpe e abbigliamento che migliorano col tempo.
2 Mins read
Settembre 3, 2025
Una collaborazione che unisce design ironico e comfort tecnico. Bobo Choses e Camper firmano una collezione kids che non passa inosservata.
2 Mins read
Agosto 26, 2025
Preistoria, gioco e clima artico ispirano la nuova collezione invernale di Mini Rodini: tre drop per chi ama vestirsi con creatività e consapevolezza.


