Reebok Classics & Planet Funk

Musica e streetwear si fondono in un gioco sinergico di contrasti e complicità. Reebok e i Planet Funk mettono in luce la propria natura sportiva e geniale nelle ultime “Classic […]

Musica e streetwear si fondono in un gioco sinergico di contrasti e complicità. Reebok e i Planet Funk mettono in luce la propria natura sportiva e geniale nelle ultime “Classic Leather” e lo fanno ricreando un vero classico attraverso una visione creativa, dinamica e pioneristica; una collaborazione energica e stimolante per lanciare lo “special make-up”, realizzato in esclusiva per l’Italia, di quelle sneakers che dal 1983 sono parte integrante della storia del brand.

Il rieditato modello è realizzato con nylon, suede e nuovi materiale invecchiati. Nell’insieme spiccano gli elementi ricercati e vintage delle sei versioni maschili e femminili, differenti per colore (paper white/flat grey, rivet grey, rbk navy, flat grey, club blue, triathlon red).

È il frontman dei Planet Funk, Alex Uhlmann, il protagonista della campagna pubblicitaria Reebok. Lo spot, girato a Parigi dal regista Jason Beattie, con linearità ed essenzialità e in uno scenario cittadino invita a sperimentare per diventare delle “icone classiche”. Ne risulta una partnership riuscitissima, in perfetta sintonia.

Quella tra i Planet Funk e le “Classic Leather” è una collaborazione che va oltre la campagna pubblicitaria e i live set. Infatti in occasione del 30° anniversario della Classic Leather, i Planet Funk sono già al lavoro con Reebok per realizzare un’edizione limitata ed esclusiva da inserire nella collezione S/S 2013.

One thought on “Reebok Classics & Planet Funk”

  1. belle queste scarpe, mi piacciono perchè sono sportive ma comunque di stile, mettibili per andare al lavoro e in ufficio. poi la collaborazione coi Planet Funk le rende anche più “stilose” :)

  2. Bhè diciamo che se metti i jeans per andare a lavoro, sicuramente vanno bene!
    Sono belle pur econ un jeans nero.

    Mi piacciono i Planet Funk il loro è un bel progetto musicale e il fatto che siano itliani mi rende orgoglioso!

    Magari darò un occhiata a ste Reebok direttamente in un negozio fornito!

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top