Vans Action Gallery

Vans e AW LAB si uniscono per un progetto artistico davvero singolare, che sposa i concept di creatività e movimento. Vans Action Gallery è infatti una galleria d’arte temporanea che […]

ACTION-GALLERY_600

Vans e AW LAB si uniscono per un progetto artistico davvero singolare, che sposa i concept di creatività e movimento. Vans Action Gallery è infatti una galleria d’arte temporanea che ospiterà opere innovative e sperimentali incentrate sul movimento e che coinvolgeranno attivamente il visitatore in una partecipazione attiva e multisensoriale.

Due le “attrazioni” da non perdere: la SKATE ART MACHINE, una rampa dove il movimento degli skater verrà tracciato da dei sensori creando una “minirampa sensoriale” che gli permetterà di modificare lo spazio circostante influendo su musica e proiezioni, producendo inoltre poster e sculture 3d diverse a seconda del movimento associato.

Davvero singolare invece è il GIF WALL, una gallery dedicata alle Gif Art animate diventate fenomeno sul web e non solo, realizzate da artisti delle Gif come Adam Ferris, Erdal Inci, Georges Jacotey, Haydi Roket, Philippe Blanchard, Rrrrrrrroll, Vince McKelvie, Walter Giordano. Anche in questo caso non sarà una osservazione passiva: il movimento e le azioni dei visitatori attiveranno una serie di stimoli visivi e sonori dal forte impatto scenografico. Insomma uno spazio “vivo”, playground e installazione artistica insieme, generato dalla dinamicità è movimento, elementi distintivi dei due brand appunto.

Rrrrrrrroll_spaghetti_500

Adam_Ferris_3_500

Erdal_Inci_skater_500

Date un’occhiata al Tumblr officiale all’evento di Milano del 25 maggio (seguirà una tappa a Napoli) per capire cosa vi aspetta.

AG-flyer Milano 900px

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

Top