Maria Francesca Pepe Fall/Winter 2014

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di […]

jh

newcover

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di disegni audaci, linee nette e geometriche combinate con un tocco di romanticismo.

Il brand presenta la sua nuova collezione per l’Autunno /Inverno 2014 attraverso un look book realizzato grazie agli scatti del fotografo  Jeff Hahn , ed arricchito attraverso le frasi d’amore tratte dalle installazioni dell’artista Tracey Emin e le opere del poeta americano Walt Whitman. Anelli, collane, bracciali e spille,  realizzati a mano  in ottone o argento e placcati in oro, impreziositi da coloratissime pietre in cristallo swarovksy.  Il mood è fortemente ispirato dalla cultura pop e quella suburbana , con cenni che ricordano a tratti l’arte di  Basquiat.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top