WELCOME BACK REEBOK VENTILATOR

Nel 1990 mentre Chris Columbus fa uscire “Mamma ho perso l’aereo” Reebok presenta uno dei suoi modelli running più iconici: Ventilator. Con l’integrazione della tecnologia Hexalite, per fornire un comfort […]

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (10)

Nel 1990 mentre Chris Columbus fa uscire “Mamma ho perso l’aereo” Reebok presenta uno dei suoi modelli running più iconici: Ventilator. Con l’integrazione della tecnologia Hexalite, per fornire un comfort superiore e un’assorbimento degli urti ottimale, Ventilator diventa la scarpa ideale per i runner che cercavano velocità e leggerezza.

La resistente suola è stata progettata per fornire un’aderenza perfetta su tutte le superfici, sia su strada che off-road.

Perchè Ventilator? La risposta è nei pannelli laterali in mesh che offrono maggiore ventilazione e traspirabilità.

Venticinque anni dopo questo modello viene considerato uno dei grandi classici del brand. Leggerezza e design rimangono invariati rispetto al modello originale, ma al posto di una scarpa da running diventa iconica sneaker.

La prima delle molte release è Ventilator Vintage Pack: tre colorazioni originali, riprodotte fedelmente in ogni minimo dettaglio. La prima release di Gennaio, sarà seguita da altre due versioni presentate a Febbraio e Marzo.

Per festeggiare il compleanno della sneakers e presentare questi classici senza tempo, Reebok ha chiesto al famoso fotografo Jonathan Mannion di immortalare quella che secondo lui è la vera essenza della Ventilator.

La Reebok Classic Ventilator OG, nella versione Chalk/Snowy Grey/Sushi Green/Solar Pink, sarà disponibile dal 17 Gennaio nei migliori fashion stores italiani e su www.reebok.com al prezzo di 115 euro

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (9)

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (5)

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top