adidas: Your Future is not mine
Continua spedita la marcia di riscoperta e rinnovamento in atto in adidas. Il brand del trifoglio è più in forma che mai negli ultimi anni e si proietta sempre più […]
Continua spedita la marcia di riscoperta e rinnovamento in atto in adidas. Il brand del trifoglio è più in forma che mai negli ultimi anni e si proietta sempre più nel futuro, a partire dalla nuova campagna “Your Future is not mine”. Le tre strisce, dopo aver incarnato il concetto di superstar, invitano ora a focalizzarsi sul futuro, determinandolo senza subirlo.
Siamo noi, e sono i creator a determinare il proprio destino, a scrivere il proprio futuro, che poi di solito è il miglior modo per prevederlo. Per raccontarlo, adidas Originals ha ricercato i migliori creativi della cultura urbana, otto talenti del design, della moda e della musica che stanno scrivendo il proprio destino. Ai fotografi Pieter Hugo, Oliver Hadlee Pearch e Tyrone Lebon il compito di immortalarli, mentre a Terence Neale quello di raccontarli in un breve short movie che infonde fiducia e ottimismo e rifugge gli ostacoli di un futuro negativo.
https://www.youtube.com/watch?v=CupTwyj3JrI&feature=youtu.be
Potrebbero Interessarti
Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike
ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli
Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità
Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…