Il nuovo brand di arredamento, tutto italiano, è la scommessa di Marco Lupo, giovane imprenditore milanese, che da sempre sognava una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo. LOOPO rappresenta allora il design quotidiano made in Italy, che con un linguaggio “pop” e immediato riesce ad entrare nella vita delle persone. Senza dimenticare il design di qualità che trova nell’accessibilità del prezzo il risultato del processo creativo e di produzione di artigiani italiani.
Elementi di arredo autentici e spiritosi, come la collezione che Jimmy D. Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi”, icone del capoluogo meneghino. E poi pouf, poltroncine, tappeti, divani in un crescendo di spontaneità che ha il suo equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern.
Trovate tutta la collezione su loopomilano.com.
Potrebbero Interessarti
Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità
Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…
Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura
3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto
Ultimi Articoli
Regali per neonati: dagli abiti e gli accessori moda ai giocattoli, cinque idee evergreen
Alcune proposte per non sbagliare…