Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Sono disponibili da qualche settimana i Beats Fit Pro, gli auricolari Beats più evoluti di sempre, in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design davvero innovativo.

Abbiamo provato i nuovi arrivati, e grazie al comfort totale una volta posizionati, i Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4)1 e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1 (il brand fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine è stato infatti acquisito nel 2014 da Apple). Inoltre grazie al design delle alette flessibili sono fermi e stabili nell’orecchio, anche durante gli allenamenti più estremi.

“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli
auricolari di alto livello.”

L’esperienza acustica è senza rivali, grazie ad un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un suono robusto in un piccolo spazio, a un sistema di ventilazione innovativo che minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile e alla cancellazione attiva del rumore. Inoltre l’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un’esperienza avvolgente, e per lunghissime durate, grazie ad una batteria ad altissime prestazioni.

La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, oltre alle 6 degli auricolari, per un ascolto combinato fino a 27
ore. Inoltre sono compatibili anche con Android, oltre che, ovviamente, con Apple.

Disponibili in quattro colori: Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, al prezzo suggerito di 229,95€. Li trovate su apple.com.

Potrebbero Interessarti

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top