Grey is out, gloom is gone!

“Grey is out, gloom is gone!” , this is the leitmotiv of the interesting initiative called Let’s colour project powered by a group of volunteers and Dulux, an international paint and […]

guerrilla colour

“Grey is out, gloom is gone!” , this is the leitmotiv of the interesting initiative called Let’s colour project powered by a group of volunteers and Dulux, an international paint and dyes brand. It’s just a guerrilla colour attack, the idea: brightening up poor and outlying districts colouring their buildings! The firs attack was in Rio de Janeiro last month, then Paris, London and the last city is Jodhpur. And the next? Rajasthan, Istanbul e Shanghai. They are creating an really worldwide movement that work with local communties in order to make not just buildings but also school and streets better. You can follow the next attack directly on the website  letscolourproject.com/ and social networks.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

HipHop ti regala il tempo

Hip Hop, da sempre esperti del “colore” e da poco innovatori del “calore”, hanno lanciato la nuova linea di Hip Hop Metal che funzionano ad energia solare e quindi non […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Moleskine celebra il nomadismo urbano con la nuova collezione Metro presentata al Pitti Uomo. Metro è stata realizzata per l’utente creativo sempre in movimento, al lavoro in ufficio o in […]

Top