Grey is out, gloom is gone!

“Grey is out, gloom is gone!” , this is the leitmotiv of the interesting initiative called Let’s colour project powered by a group of volunteers and Dulux, an international paint and […]

guerrilla colour

“Grey is out, gloom is gone!” , this is the leitmotiv of the interesting initiative called Let’s colour project powered by a group of volunteers and Dulux, an international paint and dyes brand. It’s just a guerrilla colour attack, the idea: brightening up poor and outlying districts colouring their buildings! The firs attack was in Rio de Janeiro last month, then Paris, London and the last city is Jodhpur. And the next? Rajasthan, Istanbul e Shanghai. They are creating an really worldwide movement that work with local communties in order to make not just buildings but also school and streets better. You can follow the next attack directly on the website  letscolourproject.com/ and social networks.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top