Sziget Contest | Postcards from heaven

Tu come lo racconteresti un festival? La locandina con la line  up è sufficiente? Probabilmente è la condizione sine-qua-non per decidere di partire, ma il mondo del Sziget Festival è […]

Tu come lo racconteresti un festival? La locandina con la line  up è sufficiente? Probabilmente è la condizione sine-qua-non per decidere di partire, ma il mondo del Sziget Festival è molto di più. Oltre ai grandi nomi annunciati, ci sono i palchi che offrono il blues, il jazz, la world music, ci sono gli spettacoli teatrali, i sapori di tutto il mondo, c’è un’atmosfera unica di condivisione e divertimento tra tutti i partecipanti che vivono sull’isola per 7 giorni. Il tutto poi nella cornice della bella città di Budapest.

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno lanciano una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3.

Si tratta di un contest rivolto ai grafici e a tutti coloro che hanno un’idea creativa per le prossime cartoline Sziget, l’idea deve essere declinabile in 3 soggetti diversi. Una giuria presieduta dal Sziget, da Polkadot e da Ninja Marketing valuterà tutti i progetti e selezionerà quello vincente che diventerà la grafica ufficiale delle 3 cartoline.

Il vincitore, oltre a vedere stampata la propria idea con la propria firma, riceverà in omaggio un ticket per il festival che si terrà dall’8 al 15 Agosto sull’isola di Obuda. Oltre al primo classificato, anche il secondo ed il terzo posto riceveranno visibilità dei loro progetti e merchandise Sziget. Trovate tutte le istruzioni e il regolamento nel KIT scaricabile dal link qui sotto. Per altre info scrivete a sziget@polkadot.it. Il contest terminerà il 20 maggio 2011.

Sziget + Polkadot contest KIT [.zip]

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top