Sziget Contest | Postcards from heaven

Tu come lo racconteresti un festival? La locandina con la line  up è sufficiente? Probabilmente è la condizione sine-qua-non per decidere di partire, ma il mondo del Sziget Festival è […]

Tu come lo racconteresti un festival? La locandina con la line  up è sufficiente? Probabilmente è la condizione sine-qua-non per decidere di partire, ma il mondo del Sziget Festival è molto di più. Oltre ai grandi nomi annunciati, ci sono i palchi che offrono il blues, il jazz, la world music, ci sono gli spettacoli teatrali, i sapori di tutto il mondo, c’è un’atmosfera unica di condivisione e divertimento tra tutti i partecipanti che vivono sull’isola per 7 giorni. Il tutto poi nella cornice della bella città di Budapest.

Polkadot e Sziget festival, in collaborazione con Ninja Marketing, quest’anno lanciano una sfida: racchiudere la magia del festival nel concept grafico di una promocard, anzi di 3.

Si tratta di un contest rivolto ai grafici e a tutti coloro che hanno un’idea creativa per le prossime cartoline Sziget, l’idea deve essere declinabile in 3 soggetti diversi. Una giuria presieduta dal Sziget, da Polkadot e da Ninja Marketing valuterà tutti i progetti e selezionerà quello vincente che diventerà la grafica ufficiale delle 3 cartoline.

Il vincitore, oltre a vedere stampata la propria idea con la propria firma, riceverà in omaggio un ticket per il festival che si terrà dall’8 al 15 Agosto sull’isola di Obuda. Oltre al primo classificato, anche il secondo ed il terzo posto riceveranno visibilità dei loro progetti e merchandise Sziget. Trovate tutte le istruzioni e il regolamento nel KIT scaricabile dal link qui sotto. Per altre info scrivete a sziget@polkadot.it. Il contest terminerà il 20 maggio 2011.

Sziget + Polkadot contest KIT [.zip]

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top