BIKE SMUT – Milano

Giunge anche a Milano Bike Smut, una vetrina itinerante di film e performance ciclo-erotiche che arriva dritta dritta da Portland, Oregon, USA, dopo aver girato mezza Europa. Reverendo Phil, il fondatore di questo movimento, si muove ormai da cinque anni per diffondere il suo messaggio di emancipazione (contemporaneamente) sessuale e ciclistica. Così recita l’invito a partecipare alla 2 giorni, è il caso di dire, “senza freni”…

Hai sempre pensato alla tua bici come un oggetto del desiderio? Riesci a immaginarla come la compagna dei tuoi giochi più sexy? Il Bike Smut Festival vuole svelarti nuove forme di piacere a bordo del tuo velocipede. Per riprenderci le strade della città e per pedalare il desiderio, godere collettivamente, mischiare bike e porn, mettere una toppa alla noia, oliare gli ingranaggi della sensualità, mollare i freni alla fantasia. Put the fun between your legs!

L’esperienza sarà sicuramente unica: su Internet non troverete filmati o altro, ma potete farvi un’idea della serata sapendo che oltre alla rassegna video e alle performance a tema, potrete assistere a laboratori di danza erotica, workshop su come creare sex toys da pezzi di bicicletta e un concorso fotografico. Imperdibile per tutti i feticisti-ciclo-ninfomani-scattofisso!

Qui tutte le info, appuntamento il 7 ottobre alla cascina Torchiera di Milano (piazzale Cimitero Maggiore 18), l’8 al Sos Fornace di Rho (via Moscova 5).

POTREBBERO INTERESSARTI
2 Responses