BIKE SMUT – Milano

Giunge anche a Milano Bike Smut, una vetrina itinerante di film e performance ciclo-erotiche che arriva dritta dritta da Portland, Oregon, USA, dopo aver girato mezza Europa. Reverendo Phil, il […]

Giunge anche a Milano Bike Smut, una vetrina itinerante di film e performance ciclo-erotiche che arriva dritta dritta da Portland, Oregon, USA, dopo aver girato mezza Europa. Reverendo Phil, il fondatore di questo movimento, si muove ormai da cinque anni per diffondere il suo messaggio di emancipazione (contemporaneamente) sessuale e ciclistica. Così recita l’invito a partecipare alla 2 giorni, è il caso di dire, “senza freni”…

Hai sempre pensato alla tua bici come un oggetto del desiderio? Riesci a immaginarla come la compagna dei tuoi giochi più sexy? Il Bike Smut Festival vuole svelarti nuove forme di piacere a bordo del tuo velocipede. Per riprenderci le strade della città e per pedalare il desiderio, godere collettivamente, mischiare bike e porn, mettere una toppa alla noia, oliare gli ingranaggi della sensualità, mollare i freni alla fantasia. Put the fun between your legs!

L’esperienza sarà sicuramente unica: su Internet non troverete filmati o altro, ma potete farvi un’idea della serata sapendo che oltre alla rassegna video e alle performance a tema, potrete assistere a laboratori di danza erotica, workshop su come creare sex toys da pezzi di bicicletta e un concorso fotografico. Imperdibile per tutti i feticisti-ciclo-ninfomani-scattofisso!

Qui tutte le info, appuntamento il 7 ottobre alla cascina Torchiera di Milano (piazzale Cimitero Maggiore 18), l’8 al Sos Fornace di Rho (via Moscova 5).

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “BIKE SMUT – Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

Superleggero: Chic minimalistic design

È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top