Same Claims, New Condoms

Have you ever noticed how many world renowned brand payoffs are actually letting slip a double entendre? Apply them on a product like condoms and then you’ll get it. It’s […]

Have you ever noticed how many world renowned brand payoffs are actually letting slip a double entendre? Apply them on a product like condoms and then you’ll get it. It’s spoof time! Young creative Max Wright (who describes himself as “Max Wright.19.Straight.Los Angeles.”) takes slogans of famous brands and then applies them on condom packages. The risult is the hilarious New Condoms tumblr page.

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top