Buon compleanno, Cosebelle!

BUON COMPLEANNO, COSEBELLE!

Ladies is trouble Cosebelle, un nome che non è frutto di un’afasia transitoria, ma di una scelta ben ponderata: il termine “cosa” permette di fare riferimento sia alla categoria del […]

Ladies is trouble

Buon compleanno, Cosebelle!

Cosebelle, un nome che non è frutto di un’afasia transitoria, ma di una scelta ben ponderata: il termine “cosa” permette di fare riferimento sia alla categoria del concreto che a quella dell’astratto, abbracciando qualsiasi campo. Il criterio della bellezza, invece, chiarisce l’ambiguità semantica e costituisce il vero fattore discriminante nella selezione dei contenuti proposti dalla redazione di Cosebelle.

Cosebelle

Nata nel novembre del 2010 da un’idea di Cristiana Rivellino Santella, la webzine si avvale del contributo poliedrico -e rigorosamente femminile- di 35 ragazze e 6 illustratrici, che, con antenne molto sensibili (e graziose), captano e condividono con le loro rubriche tendenze, idee, progetti, eventi, iniziative e novità correlate al proprio ambito lavorativo.

Cosebelle

Per festeggiare il primo Natale del blog, tutti i lettori sono invitati alle 19.00 ad un party ricco di ospiti e sorprese in collaborazione con Lomography Store Milan, sessùn e Ragazzi a Posto presso il Lomography Store in via Mercato, 3 a Milano. Dalle 22 in poi, la festa proseguirà sul dancefloor della Sacrestia, in via Conchetta 20.
Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla pagina Facebook dell’evento.
Il 22 cancellate qualsiasi impegno abbiate per brindare con le ragazze di Cosebelle; se date loro buca, siete cose brutte. “Non è cattiveria, è logica”.

Cosebelle

Ph: Marco Marzocchi, A special project for Cosebelle Magazine

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top