Buon compleanno, Cosebelle!

BUON COMPLEANNO, COSEBELLE!

Ladies is trouble Cosebelle, un nome che non è frutto di un’afasia transitoria, ma di una scelta ben ponderata: il termine “cosa” permette di fare riferimento sia alla categoria del […]

Ladies is trouble

Buon compleanno, Cosebelle!

Cosebelle, un nome che non è frutto di un’afasia transitoria, ma di una scelta ben ponderata: il termine “cosa” permette di fare riferimento sia alla categoria del concreto che a quella dell’astratto, abbracciando qualsiasi campo. Il criterio della bellezza, invece, chiarisce l’ambiguità semantica e costituisce il vero fattore discriminante nella selezione dei contenuti proposti dalla redazione di Cosebelle.

Cosebelle

Nata nel novembre del 2010 da un’idea di Cristiana Rivellino Santella, la webzine si avvale del contributo poliedrico -e rigorosamente femminile- di 35 ragazze e 6 illustratrici, che, con antenne molto sensibili (e graziose), captano e condividono con le loro rubriche tendenze, idee, progetti, eventi, iniziative e novità correlate al proprio ambito lavorativo.

Cosebelle

Per festeggiare il primo Natale del blog, tutti i lettori sono invitati alle 19.00 ad un party ricco di ospiti e sorprese in collaborazione con Lomography Store Milan, sessùn e Ragazzi a Posto presso il Lomography Store in via Mercato, 3 a Milano. Dalle 22 in poi, la festa proseguirà sul dancefloor della Sacrestia, in via Conchetta 20.
Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla pagina Facebook dell’evento.
Il 22 cancellate qualsiasi impegno abbiate per brindare con le ragazze di Cosebelle; se date loro buca, siete cose brutte. “Non è cattiveria, è logica”.

Cosebelle

Ph: Marco Marzocchi, A special project for Cosebelle Magazine

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top