CLOSER to Bari

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in […]

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in Puglia 3 ottime band del panorama indipendente.

“Il 21 Gennaio gli Hoodlums, band dai ritornelli antemici proveniente dal Regno Unito, giovane ma capace di emozionanti show sul palco; i Future Islands il 18 Febbraio, fiore all’occhiello dell’etichetta indie americana Thrill Jockey, ospitati in Puglia all’interno di un glorioso tour mondiale che segue il loro apprezzatissimo secondo disco; A Classic Education il 14 Aprile, orgoglio tutto italiano già considerato una realtà in Europa e America, prodotti da Jarvis Taveniere e coccolati da Pitchfork.”

Ad allietare l’attesa e a sbollire gli ardori si alterneranno prima e dopo ogni live sets gli ospiti locali, che non lesineranno in emozioni, ritmo e volume: Carlo Chicco, Pierpaolo Guaragno (Neu Klub), Populous (Morr Music), Gae (Discipline), Fawn dj set e infine She Against Me. Trovate il programma completo più in basso. Segnatevi le date sul calendario!

21 Gennaio – CLOSER#1: HOODLUMS live (UK – Blow the whistle)
Pierpaolo Guaragno dj set (indie edit – Neu Klub) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

18 Febhraio – CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

14 Aprile – CLOSER#3: A CLASSIC EDUCATION live (Lefse/La Tempesta)
Gae dj set (Discipline) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

Haçienda Live Club – via M. Interesse 80 – c/o Baia San Giorgio – Bari ++ maggiori informazioni ++

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top