CLOSER to Bari

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in […]

Parte questo sabato CLOSER, la mini rassegna musicale indipendente che avrà luogo presso l’Hacienda Live Club a Bari. L’associazione Fawn ha preparato tre serate di musica internazionale che porteranno in Puglia 3 ottime band del panorama indipendente.

“Il 21 Gennaio gli Hoodlums, band dai ritornelli antemici proveniente dal Regno Unito, giovane ma capace di emozionanti show sul palco; i Future Islands il 18 Febbraio, fiore all’occhiello dell’etichetta indie americana Thrill Jockey, ospitati in Puglia all’interno di un glorioso tour mondiale che segue il loro apprezzatissimo secondo disco; A Classic Education il 14 Aprile, orgoglio tutto italiano già considerato una realtà in Europa e America, prodotti da Jarvis Taveniere e coccolati da Pitchfork.”

Ad allietare l’attesa e a sbollire gli ardori si alterneranno prima e dopo ogni live sets gli ospiti locali, che non lesineranno in emozioni, ritmo e volume: Carlo Chicco, Pierpaolo Guaragno (Neu Klub), Populous (Morr Music), Gae (Discipline), Fawn dj set e infine She Against Me. Trovate il programma completo più in basso. Segnatevi le date sul calendario!

21 Gennaio – CLOSER#1: HOODLUMS live (UK – Blow the whistle)
Pierpaolo Guaragno dj set (indie edit – Neu Klub) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

18 Febhraio – CLOSER#2: FUTURE ISLANDS live (USA – Thrill Jockey)
Populous dj set (Morr Music) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

14 Aprile – CLOSER#3: A CLASSIC EDUCATION live (Lefse/La Tempesta)
Gae dj set (Discipline) + Carlo Chicco + FAWN dj set + She against Me (indie parade 1977-2012)

Haçienda Live Club – via M. Interesse 80 – c/o Baia San Giorgio – Bari ++ maggiori informazioni ++

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top