Varpunen sacks

Jussi runs a tiny one man print company in Helsinki, Finland. His wife Susanna is a interior designer and a journalist in a finnish interior design magazine DEKO. They united […]

Jussi runs a tiny one man print company in Helsinki, Finland. His wife Susanna is a interior designer and a journalist in a finnish interior design magazine DEKO. They united their forces and that’s how the Varpunen sacks were born. They’re made of material that is normally used for outdoor banners so they can also be used in wet conditions such as bathrooms, kitchen and balcony. Sack is called Varpunen (a little bird) after Susanna’s blog (which is named after our daughter Varpu). Sacks come in two sizes. Small ones are ideal for storing almost anything and big ones you can use them for laundry and toys. Buy them here for € 22 (small) and € 52 (big).

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top