Puma “FREE YO! STYLE” TOUR

Torna la collaborazione tra Puma e i volti della scena rap italiana con il tour Free Yo! Style, che vedrà gli store AW LAB come luogo di incontro tra i […]

Torna la collaborazione tra Puma e i volti della scena rap italiana con il tour Free Yo! Style, che vedrà gli store AW LAB come luogo di incontro tra i rapper e i propri fan. Si parte già questo venerdì 5 ottobre da Milano presso lo store di Cso Buenos Aires dove Marracash arbitrerà una battle tra due giovani rapper, Moreno e Il Tofa, sulla scia delle sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV.

Si passerà poi a Roma (11 Ottobre c/o AW LAB Via Del Corso con Kenzie), Napoli (18 Ottobre c/o AW LAB Via Giordano con Clementino La iena), Verona (19 Ottobre c/o AW LAB Via Mazzini con Nitro Flow) e infine Torino (25 Ottobre c/o AW LAB P.zza Castello con Ensi).

E per tutti i fan del rap, da oggi è disponibile il download dell’app MTV Spit (sia per IOS che per Android) che permetterà a chiunque di accedere al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit. Si ha tempo fino al 14 ottobre per mostrare a tutti le proprie doti di vero free styler o mostrare il proprio stile hip hop con una foto o brano.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top