Photography – Galleria Carla Sozzani

Sabato 10 novembre, dalle 15 alle 20, aprirà una nuova, interessante mostra di fotografia presso gli ampi e bianchissimi spazi di Galleria Carla Sozzani, al 10 di Corso Como, Milano. […]

Sabato 10 novembre, dalle 15 alle 20, aprirà una nuova, interessante mostra di fotografia presso gli ampi e bianchissimi spazi di Galleria Carla Sozzani, al 10 di Corso Como, Milano. Photography – New works 2012 presenterà, con una tematica comune, fotografi e linguaggi fotografici diversi: William Eggleston, Stephen Shore, Nan Goldin, Martin Parr, Terry Richardson, Taryn Simon e Ryan McGinley.

Venticinque fotografie che spaziano fra le nature morte di Richardson, l’iperrealismo di Parr, il fine documentaristico di Simon, ai ritratti poetici di Goldin, passando per la serie Americana di Eggleston e le immagini bellissime di McGinley.

La mostra, curata da Ken Miller, ed organizzata da Photokina col sostegno di Fujifilm, sarà aperta dall’11 al 18 novembre.

Orari:
Lunedì ore 15.30 – 19.30
Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato ore 10.30 – 21.00
Domenica ore 10.30 – 19.30

Sito ufficiale

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top