Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 2

Rieccoci col secondo regalo della Xmas Wishlist by Polkadot, la guida illustrata da Pietro Mazza (a proposito, buon compleanno!) che abbiamo preparato per voi. Quest’oggi la nostra proposta è dedicata […]

Rieccoci col secondo regalo della Xmas Wishlist by Polkadot, la guida illustrata da Pietro Mazza (a proposito, buon compleanno!) che abbiamo preparato per voi.

Quest’oggi la nostra proposta è dedicata ai maschietti (anche se siamo sicuri che le donzelle la troveranno interessante): questa giacca impermeabile è frutto della collaborazione fra Norse Projects ed i danesi di Elka, esperti del settore. Realizzato al 90% in PVC, ha un taglio molto minimale e dettagli che lo rendono assolutamente essenziale in condizioni di pioggia, grazie alla chiusura anteriore ben protetta ed i numerosi taschini opportunamente sigillati. Disponibile in diverse varianti, sia per forma e numero di tasche, che di colore. La scelta ideale e comoda per le vostre giornate alla milanese in bicicletta, senza rinunciare allo stile.

Dove acquistarlo:
Norse Projects – store ufficiale

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top