Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 3

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha […]

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha disegnato la giffina d’autore. Nonostante la Vodka del Vice Party. Tanta roba, Pit.

Si tratta di un portamonete di Comme des Garçons, uno dei brand giapponesi sicuramente più quotati al mondo, e che si richiama a dei canoni non esattamente convenzionali. Caratterizzata da un bel pattern tridimensionale in giallo e turchese, la Jewel Zip Pouch è sicuramente un prodotto che non vuole passare inosservato e che richiama un po’ quell’immaginario eccentrico, e vagamente kitsch, del seapunk.

Dove acquistare:
DSM – store online

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top