Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 3

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha […]

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha disegnato la giffina d’autore. Nonostante la Vodka del Vice Party. Tanta roba, Pit.

Si tratta di un portamonete di Comme des Garçons, uno dei brand giapponesi sicuramente più quotati al mondo, e che si richiama a dei canoni non esattamente convenzionali. Caratterizzata da un bel pattern tridimensionale in giallo e turchese, la Jewel Zip Pouch è sicuramente un prodotto che non vuole passare inosservato e che richiama un po’ quell’immaginario eccentrico, e vagamente kitsch, del seapunk.

Dove acquistare:
DSM – store online

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top