Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 3

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha […]

Nuovo giorno, nuovo regalo. Continua l’alternanza fra prodotti dedicati a ragazzi e ragazze, ed oggi è il turno di quest’ultime. Come da copione, la matita del buon Pietro Mazza ha disegnato la giffina d’autore. Nonostante la Vodka del Vice Party. Tanta roba, Pit.

Si tratta di un portamonete di Comme des Garçons, uno dei brand giapponesi sicuramente più quotati al mondo, e che si richiama a dei canoni non esattamente convenzionali. Caratterizzata da un bel pattern tridimensionale in giallo e turchese, la Jewel Zip Pouch è sicuramente un prodotto che non vuole passare inosservato e che richiama un po’ quell’immaginario eccentrico, e vagamente kitsch, del seapunk.

Dove acquistare:
DSM – store online

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top