WOMADE #5

Il 26 Gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba a Milano, andrà in scena il quinto appuntamento di WOMADE. Un happening ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono […]

Il 26 Gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba a Milano, andrà in scena il quinto appuntamento di WOMADE.
Un happening ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo evento.
WOMADE è un progetto che ha saputo conquistare nell’immediato il suo pubblico attraverso una formula che unisce arte, musica, interattività e intrattenimento
Sarà la Sala degli Affreschi del XV secolo, dedicata alla Crocifissione, a costituire l’elemento di rottura rispetto alla proposta artistica. Una linea sottile tra passato e futuro, una terra di nessuno in cui lo spettatore sarà coinvolto all’interno di un contenitore unico.
L’evento sarà un’occasione unica per vedere opere di creativi emergenti, fare networking, rubare idee e condividerle, ascoltare musica e immergersi nei video.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top