beauTONI | Vito Nesta

“Come quando da piccolo curiosavo tra gli arnesi di sartoria della nonna e passavo ore a guardare i suoi tesori, prendevo la sua scatola dei bottoni e passavo ore a […]

“Come quando da piccolo curiosavo tra gli arnesi di sartoria della nonna e passavo ore a guardare i suoi tesori, prendevo la sua scatola dei bottoni e passavo ore a giocare con quei piccoli dischi colorati”

Non è la prima volta che Vito Nesta, giovanissimo designer made in Puglia, si lascia affascinare dagli arnesi della sartoria di un tempo. Dopo aver ingigantito e rivoluzionato il ditale divertendoci con il suo vivacissimo inDITO ecco che, mettendoli sotto la sua lente d’ingrandimento, porta sulle nostre tavole beauTONI. Unendo, ancora una volta, artigianato, sartoria e this site explains design Vito Nesta crea sei piatti in ceramica dalle tinte pastello  che inevitabilmente diventano i protagonisti assoluti della tavola.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

One thought on “beauTONI | Vito Nesta”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Ultimi Articoli

BAGS

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Top