#55DSLANIMAL PHOTOCONTEST

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Italy, Texas, il corto girato da Aoife McArdle per 55dsl, e che raccontava i singolari rapporti degli abitanti di una piccola cittadina texana […]

#55DSLANIMAL IMMAGINE 1

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Italy, Texas, il corto girato da Aoife McArdle per 55dsl, e che raccontava i singolari rapporti degli abitanti di una piccola cittadina texana con gli animali.

Su questa scia, e in collaborazione con Airbnb e Nokia, 55dsl lancia un photocontest dedicato agli amanti degli animali e a chi saprà raccontarli con cretività attraverso le immagini. Per partecipare al #55DSLANIMAL PHOTOCONTEST basta una fotocamera o uno smartphone, e qualche buona idea, non importa che coinvolga i propri animali domestici, o qualche amico in maschera, o racconti dell’ultima visita allo zoo o una vacanza particolare. Può anche essere una rielaborazione grafica, purchè venga fuori appunto la passione per gli animali.

55DSL premierà le 55 realizzazioni più originali, offrendo al primo classificato un soggiorno per due persone in una nazione del Nord Europa tra Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Islanda e Irlanda, in un alloggio caratteristico scelto tra quelli messi a disposizione da Airbnb. Inoltre, grazie al Nokia Lumia 920, vincitore e accompagnatore potranno immortalare le insolite atmosfere e paesaggi di uno di questi paesi con una qualità altissima, grazie alla tecnologia delle lenti flottanti. I partecipanti classificati tra il 2° e il 55° posto riceveranno invece la tshirt #55DSLANIMAL.

Avete tempo fino al 5 maggio, tutte le info e il form per caricare la vostra foto “animalesca” sono su facebook.com/FiftyFiveDslItaly

#55DSLANIMAL IMMAGINE 2

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top