SELETTI | Souvenir di Milano

Che diventi un nuovo souvenir per turisti? Battersela con il Duomo di Milano sarà difficile, ma dal prossimo 8 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, anche la […]

LOVE

Che diventi un nuovo souvenir per turisti? Battersela con il Duomo di Milano sarà difficile, ma dal prossimo 8 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, anche la discussa e conosciuta opera di Maurizio Cattelan “L.O.V.E.” (la maestosa mano con il dito medio alzato collocata in Piazza Affari davanti alla sede della Borsa) sarà riprodotta in miniatura da Seletti per diventare oggetto di due nuovi souvenir: un carillon (25,00 €) in cui il dito medio sormonta un capitello la cui rotazione sarà accompagnata da un classico motivetto dolce e rassicurante ed un’affasciante boule de neige (22,00 €), la classica sfera di vetro con i granellini di neve luccicante che si muovono lenti e sospesi all’interno dell’acqua.

TP_carillon_3

In vendita in Piazza Affari troverete anche la nuova collezione di piatti, bicchieri e tovaglie “Seletti wears Toiletpaper”, nata dall’incontro tra l’originale brand di design e la rivista di sole immagini a cura di Cattelan e Pierpaolo Ferrari. E ancora le imperdibili teiere, i vassoi, la nuovissima saponetta dallo humor nero a forma di lapide, fino ai colorati canovacci da cucina. Il nuovo souvenir di Milano invece sarà in vendita in un’edizione limitata di 4.000 pezzi. Se siete a Milano per la Design Week fateci un salto.

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top