SELETTI | Souvenir di Milano

Che diventi un nuovo souvenir per turisti? Battersela con il Duomo di Milano sarà difficile, ma dal prossimo 8 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, anche la […]

LOVE

Che diventi un nuovo souvenir per turisti? Battersela con il Duomo di Milano sarà difficile, ma dal prossimo 8 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, anche la discussa e conosciuta opera di Maurizio Cattelan “L.O.V.E.” (la maestosa mano con il dito medio alzato collocata in Piazza Affari davanti alla sede della Borsa) sarà riprodotta in miniatura da Seletti per diventare oggetto di due nuovi souvenir: un carillon (25,00 €) in cui il dito medio sormonta un capitello la cui rotazione sarà accompagnata da un classico motivetto dolce e rassicurante ed un’affasciante boule de neige (22,00 €), la classica sfera di vetro con i granellini di neve luccicante che si muovono lenti e sospesi all’interno dell’acqua.

TP_carillon_3

In vendita in Piazza Affari troverete anche la nuova collezione di piatti, bicchieri e tovaglie “Seletti wears Toiletpaper”, nata dall’incontro tra l’originale brand di design e la rivista di sole immagini a cura di Cattelan e Pierpaolo Ferrari. E ancora le imperdibili teiere, i vassoi, la nuovissima saponetta dallo humor nero a forma di lapide, fino ai colorati canovacci da cucina. Il nuovo souvenir di Milano invece sarà in vendita in un’edizione limitata di 4.000 pezzi. Se siete a Milano per la Design Week fateci un salto.

Potrebbero Interessarti

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Top