I poster illustrati dei migliori club al mondo

Chiunque ami la scena del clubbing non dovrebbe perdere questa serie di poster realizzati dal designer spagnolo Pablo Benito, che ha rappresentato in chiave flat/2D alcuni fra i club più […]

Chiunque ami la scena del clubbing non dovrebbe perdere questa serie di poster realizzati dal designer spagnolo Pablo Benito, che ha rappresentato in chiave flat/2D alcuni fra i club più importanti del mondo.
Dal Razzmatazz e l’Apolo di Barcellona, passando per il Paradise Garage di New York (uno dei luoghi dove è nata l’house), con tappa obbligatoria nella Mecca per tutti gli appassionati: Berlino. Non mancano due viste del Berghain e una sortita al Tresor.

I poster (formato 70×50) sono stampati in digitale ad alta qualità e possono essere acquistati, al costo di 35€, qui.

Razzmatazz, Barcellona

Razzmatazz, Barcellona


Apolo, Barcellona

Apolo, Barcellona


Fabric, Londra

Fabric, Londra


Paradise Garange, NYC

Paradise Garage, NYC


Plastic People, Londra (chiuso!)

Plastic People, Londra (chiuso!)


Berghain, Berlino

Berghain, Berlino


Berghain, Berlino

Berghain, Berlino

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

WRITE SKETCH & ?

Founded in 2014 by designers Matteo Carrubba and Angela Tomasoni, already creative directors studio Officemilano, Write Sketch & creates high quality stationery products, with a tradition-bound Italian production and an […]

The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Contemplation | La Fille Bertha

MM Direzioni creative ospita la mostra “CONTEMPLATION” della giovane illustratrice sarda La Fille Bertha. Durante la settimana più frenetica dell’anno, la Milan Design Week, dal 14 al 19 aprile, occorre […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top