HOUSE OF VANS arriva a Milano ed è una bomba

Fra due giorni avrà luogo a Milano la primissima House of Vans in terra italiana, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni di “Off The Wall”. Una grande festa di […]

Fra due giorni avrà luogo a Milano la primissima House of Vans in terra italiana, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni di “Off The Wall”.
Una grande festa di due giorni dedicata a musica, arte, skateboarding e divertimento in una delle location più belle della città: le ex-Cristallerie Livellara (via Bovisasca 59).

HOV_Milan_Poster_A2_LowRes

Dopo New York, Hong Kong e tante altre città internazionali, il format di Vans si appresta ad ospitare a Milano alcuni dei più interessanti artisti della scena musicale: venerdì 8 con Leatherette, i dj set di Jacques Green e Fort Romeau (tenetelo d’occhio!) e il live (attesissimo) dei Jungle, band inglese dal sound unico e originale.

Sabato 9 aprile, invece, spazio a 180gr e Crookers, per tutta la notte.

Non solo musica, ma anche market con East Market “Back to ’66”, alla ricerca di pezzi da collezione introvabili, abbigliamento, scarpe e accessori, tutti nel segno Vans; workshop curati da Lovenskate e Lilli Cowley Wood; e poi un barber shop gratuito curato da AONO Barber Shop, perché andare in skate è bello, ma farlo con stile è meglio.

Nei 4600 metri quadri della struttura ci sarà spazio anche per Vans Ink Art, che vedrà la partecipazione dei migliori tatuatori italiani impegnati nella decorazione di alcune fra le sneaker Vans più iconiche, realizzate in pelle sintetica per l’occasione.
Ma ovviamente non può mancare uno skatepark interamente dedicato alla disciplina (o stile di vita?) fondante del DNA di Vans.

Ah, è tutto gratis. Registratevi su www.vans.it/houseofvansmilan per accedere.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Ultimi Articoli

BOOKS

3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

FASHION

Rihanna & LVMH pronti al lancio di Fenty Maison

Un binomio fortissimo si affaccia nel mondo della moda

BARCELONA

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Top