HOUSE OF VANS arriva a Milano ed è una bomba

Fra due giorni avrà luogo a Milano la primissima House of Vans in terra italiana, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni di “Off The Wall”. Una grande festa di […]

Fra due giorni avrà luogo a Milano la primissima House of Vans in terra italiana, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni di “Off The Wall”.
Una grande festa di due giorni dedicata a musica, arte, skateboarding e divertimento in una delle location più belle della città: le ex-Cristallerie Livellara (via Bovisasca 59).

HOV_Milan_Poster_A2_LowRes

Dopo New York, Hong Kong e tante altre città internazionali, il format di Vans si appresta ad ospitare a Milano alcuni dei più interessanti artisti della scena musicale: venerdì 8 con Leatherette, i dj set di Jacques Green e Fort Romeau (tenetelo d’occhio!) e il live (attesissimo) dei Jungle, band inglese dal sound unico e originale.

Sabato 9 aprile, invece, spazio a 180gr e Crookers, per tutta la notte.

Non solo musica, ma anche market con East Market “Back to ’66”, alla ricerca di pezzi da collezione introvabili, abbigliamento, scarpe e accessori, tutti nel segno Vans; workshop curati da Lovenskate e Lilli Cowley Wood; e poi un barber shop gratuito curato da AONO Barber Shop, perché andare in skate è bello, ma farlo con stile è meglio.

Nei 4600 metri quadri della struttura ci sarà spazio anche per Vans Ink Art, che vedrà la partecipazione dei migliori tatuatori italiani impegnati nella decorazione di alcune fra le sneaker Vans più iconiche, realizzate in pelle sintetica per l’occasione.
Ma ovviamente non può mancare uno skatepark interamente dedicato alla disciplina (o stile di vita?) fondante del DNA di Vans.

Ah, è tutto gratis. Registratevi su www.vans.it/houseofvansmilan per accedere.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top