Sangria Lolea

In una bottiglia a pois il gusto intenso e squisito della vera sangria spagnola

IMG_0010baja

IMG_0027baja

Lolea è conosciuta dal 2013 come sangria premium in bottiglia, di elaborazione artigianale e con ingredienti di qualità. Realizzata nella regione vitivinicola di Calatayud, in Aragona, è un mix di vino e frutta con un tocco frizzante, e dal packaging curato ed allegro. L’idea è di 4 amici che realizzano, durante i loro incontri a mescere sangria, che non ne esiste una versione di qualità già imbottigliata. I 4 uniscono le loro competenze nel mondo della gastronomia e del marketing, ed il successo arriva subito se è vero che dopo 2 anni il marchio Lolea è presente in 37 paesi nei cinque continenti, con il 77% della produzione esportato all’estero.

Perfetta per l’estate, patrimonio della cultura popolare spagnola, la sangria vede con Lolea 3 varianti: una prima, più tradizionale, a base di vino rosso Cabernet Sauvignon, agrumi del mediterraneo e cannella; una bianca, a base di Macabeoy Chardonnay, agrumi e un tocco di vaniglia; ed una terza, Lolea Brut, quasi un cocktail, con vino bianco frizzante, fiori di sambuco e mele selvatiche che danno un tocco fresco e secco.

Se poi passate da Barcellona non perdetevi Casa Lolea, una taverna moderna a pochi passi dal Palau della Musica Catalana, che unisce tradizione e contemporaneità grazie ad ottimi aperitivi a base di sangria e prodotti locali di qualità.

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_12_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_11_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_02_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_MINI_2016_07_BAJA

pack-2-sangrias-lolea-realfabrica-99930-cbb

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top