Sangria Lolea

In una bottiglia a pois il gusto intenso e squisito della vera sangria spagnola

IMG_0010baja

IMG_0027baja

Lolea è conosciuta dal 2013 come sangria premium in bottiglia, di elaborazione artigianale e con ingredienti di qualità. Realizzata nella regione vitivinicola di Calatayud, in Aragona, è un mix di vino e frutta con un tocco frizzante, e dal packaging curato ed allegro. L’idea è di 4 amici che realizzano, durante i loro incontri a mescere sangria, che non ne esiste una versione di qualità già imbottigliata. I 4 uniscono le loro competenze nel mondo della gastronomia e del marketing, ed il successo arriva subito se è vero che dopo 2 anni il marchio Lolea è presente in 37 paesi nei cinque continenti, con il 77% della produzione esportato all’estero.

Perfetta per l’estate, patrimonio della cultura popolare spagnola, la sangria vede con Lolea 3 varianti: una prima, più tradizionale, a base di vino rosso Cabernet Sauvignon, agrumi del mediterraneo e cannella; una bianca, a base di Macabeoy Chardonnay, agrumi e un tocco di vaniglia; ed una terza, Lolea Brut, quasi un cocktail, con vino bianco frizzante, fiori di sambuco e mele selvatiche che danno un tocco fresco e secco.

Se poi passate da Barcellona non perdetevi Casa Lolea, una taverna moderna a pochi passi dal Palau della Musica Catalana, che unisce tradizione e contemporaneità grazie ad ottimi aperitivi a base di sangria e prodotti locali di qualità.

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_12_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_11_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_02_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_MINI_2016_07_BAJA

pack-2-sangrias-lolea-realfabrica-99930-cbb

One thought on “Sangria Lolea”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top