Sangria Lolea

In una bottiglia a pois il gusto intenso e squisito della vera sangria spagnola

IMG_0010baja

IMG_0027baja

Lolea è conosciuta dal 2013 come sangria premium in bottiglia, di elaborazione artigianale e con ingredienti di qualità. Realizzata nella regione vitivinicola di Calatayud, in Aragona, è un mix di vino e frutta con un tocco frizzante, e dal packaging curato ed allegro. L’idea è di 4 amici che realizzano, durante i loro incontri a mescere sangria, che non ne esiste una versione di qualità già imbottigliata. I 4 uniscono le loro competenze nel mondo della gastronomia e del marketing, ed il successo arriva subito se è vero che dopo 2 anni il marchio Lolea è presente in 37 paesi nei cinque continenti, con il 77% della produzione esportato all’estero.

Perfetta per l’estate, patrimonio della cultura popolare spagnola, la sangria vede con Lolea 3 varianti: una prima, più tradizionale, a base di vino rosso Cabernet Sauvignon, agrumi del mediterraneo e cannella; una bianca, a base di Macabeoy Chardonnay, agrumi e un tocco di vaniglia; ed una terza, Lolea Brut, quasi un cocktail, con vino bianco frizzante, fiori di sambuco e mele selvatiche che danno un tocco fresco e secco.

Se poi passate da Barcellona non perdetevi Casa Lolea, una taverna moderna a pochi passi dal Palau della Musica Catalana, che unisce tradizione e contemporaneità grazie ad ottimi aperitivi a base di sangria e prodotti locali di qualità.

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_12_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_11_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_2016_02_BAJA

SANGRIA-LOLEA-SPRING_MINI_2016_07_BAJA

pack-2-sangrias-lolea-realfabrica-99930-cbb

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top