Ushbag, lo zaino “social”

8

Ushbag nasce nel 2013 dall’idea di due designer milanesi, Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta: uno zaino pratico e diverso dal solito backpack, 100% made in Italy e realizzato con materiali di qualità, perfetto per chi ama viaggiare o chi semplicemente vuole portare con sé reflex, musica e i propri device. Una forma inusuale dicevamo, che ricorda una vela o un origami, ma che permette una funzionalità singolare senza rinunciare alla capienza.

7

6

5

Due le collezioni: la Bright Collection è ideale per chi viaggia, gioca sulla bicromia con i colori della natura e la zip e i dettagli a contrasto. La Forward Collection ha invece un animo più urban, con colori più intensi utilizzati singolarmente su tutto lo zaino. Inoltre per chi ama i formati più piccoli la Smart Collection ripropone gli zaini in dimensioni ridotte.

4

3

 

“Un sistema di chiusura con zip verticale, che aiuta a proteggere il contenuto dai tentativi di taccheggio, e spalline in corda che, grazie a tre punti di distribuzione del peso, non solo evitano la fastidiosa sensazione di taglio sulle spalle ma non scivolano e garantiscono la portabilità dello zaino anche durante le attività outdoor fanno di Ushbag un prodotto unico, capace di raccontare la storia di chi lo possiede.”

 

2

ushbag_urban

Da poche settimane Ushbag ha introdotto anche due pratici accessori, in due originali palette di colori, perfetti per chi vuole custodire e avere a portata di mano in ogni momento smartphone, tablet, pc, chiavi o comunque i propri oggetti personali. Una custodia nei formati pc o tablet, e una elegante pochette, entrambe con le stesse geometrie e tessuti degli zaini, e con una pratica chiusura a velcro.

ush

POTREBBERO INTERESSARTI
Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *