Ushbag, lo zaino “social”

Ushbag nasce nel 2013 dall’idea di due designer milanesi, Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta: uno zaino pratico e diverso dal solito backpack, 100% made in Italy e realizzato con […]

8

Ushbag nasce nel 2013 dall’idea di due designer milanesi, Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta: uno zaino pratico e diverso dal solito backpack, 100% made in Italy e realizzato con materiali di qualità, perfetto per chi ama viaggiare o chi semplicemente vuole portare con sé reflex, musica e i propri device. Una forma inusuale dicevamo, che ricorda una vela o un origami, ma che permette una funzionalità singolare senza rinunciare alla capienza.

7

6

5

Due le collezioni: la Bright Collection è ideale per chi viaggia, gioca sulla bicromia con i colori della natura e la zip e i dettagli a contrasto. La Forward Collection ha invece un animo più urban, con colori più intensi utilizzati singolarmente su tutto lo zaino. Inoltre per chi ama i formati più piccoli la Smart Collection ripropone gli zaini in dimensioni ridotte.

4

3

 

“Un sistema di chiusura con zip verticale, che aiuta a proteggere il contenuto dai tentativi di taccheggio, e spalline in corda che, grazie a tre punti di distribuzione del peso, non solo evitano la fastidiosa sensazione di taglio sulle spalle ma non scivolano e garantiscono la portabilità dello zaino anche durante le attività outdoor fanno di Ushbag un prodotto unico, capace di raccontare la storia di chi lo possiede.”

 

2

ushbag_urban

Da poche settimane Ushbag ha introdotto anche due pratici accessori, in due originali palette di colori, perfetti per chi vuole custodire e avere a portata di mano in ogni momento smartphone, tablet, pc, chiavi o comunque i propri oggetti personali. Una custodia nei formati pc o tablet, e una elegante pochette, entrambe con le stesse geometrie e tessuti degli zaini, e con una pratica chiusura a velcro.

ush

Potrebbero Interessarti

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

ATPCAL

Quando il design è responsabile

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Ultimi Articoli

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

TECH

Tado, il termostato intelligente

L’azienda tedesca ha superato il milione di termostati Smart venduti in Europa

Top