Ushbag, lo zaino “social”

Ushbag nasce nel 2013 dall’idea di due designer milanesi, Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta: uno zaino pratico e diverso dal solito backpack, 100% made in Italy e realizzato con […]

8

Ushbag nasce nel 2013 dall’idea di due designer milanesi, Massimiliano Di Domenico e Riccardo Rivolta: uno zaino pratico e diverso dal solito backpack, 100% made in Italy e realizzato con materiali di qualità, perfetto per chi ama viaggiare o chi semplicemente vuole portare con sé reflex, musica e i propri device. Una forma inusuale dicevamo, che ricorda una vela o un origami, ma che permette una funzionalità singolare senza rinunciare alla capienza.

7

6

5

Due le collezioni: la Bright Collection è ideale per chi viaggia, gioca sulla bicromia con i colori della natura e la zip e i dettagli a contrasto. La Forward Collection ha invece un animo più urban, con colori più intensi utilizzati singolarmente su tutto lo zaino. Inoltre per chi ama i formati più piccoli la Smart Collection ripropone gli zaini in dimensioni ridotte.

4

3

 

“Un sistema di chiusura con zip verticale, che aiuta a proteggere il contenuto dai tentativi di taccheggio, e spalline in corda che, grazie a tre punti di distribuzione del peso, non solo evitano la fastidiosa sensazione di taglio sulle spalle ma non scivolano e garantiscono la portabilità dello zaino anche durante le attività outdoor fanno di Ushbag un prodotto unico, capace di raccontare la storia di chi lo possiede.”

 

2

ushbag_urban

Da poche settimane Ushbag ha introdotto anche due pratici accessori, in due originali palette di colori, perfetti per chi vuole custodire e avere a portata di mano in ogni momento smartphone, tablet, pc, chiavi o comunque i propri oggetti personali. Una custodia nei formati pc o tablet, e una elegante pochette, entrambe con le stesse geometrie e tessuti degli zaini, e con una pratica chiusura a velcro.

ush

Potrebbero Interessarti

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

ATPCAL

Quando il design è responsabile

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Ultimi Articoli

SNEAKERS

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

FASHION

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

PRODUCT

adidas SUPERSTAR: pioniera della cultura da cinquant’anni

Nel 2020 si festeggerà la storia ineguagliabile della silhouette

Top