Owo.it – Dieci anni di design

Sono trascorsi 10 anni, da quando owo.it ha iniziato l`attivita’ come primo negozio virtuale che proponeva oggetti di design attraverso un servizio di vendita (allora) innovativo quale il web. In […]

Owo.it – Dieci anni di design

OWO.png

Sono trascorsi 10 anni, da quando owo.it ha iniziato l`attivita’ come primo negozio virtuale che proponeva oggetti di design attraverso un servizio di vendita (allora) innovativo quale il web. In questi anni ha seguito e anticipato le tendenze dell’arredo casa, proponendo aziende e prodotti che fanno parte del nostro quotidiano e che sono diventati oggetto di copie, riproduzione e re-interpretazione. Owo desidera ripercorrere gli anni dal 1998 ad oggi, segnalando quelli che sono stati gli oggetti best seller e riservando agli utenti registrati, una facilitazione d’acquisto unica. Si tratta di oggetti che hanno modificato i nostri spazi, come i tavoli in vetro colorato di MDF, la libreria PTolomeo di OpinionCiatti o il diffusore di fragranza con balsa di Millefiori, oppure oggetti premiati con il massimo riconoscimento destinato al design industriale, il premio ADI. Per usufruire dell`offerta è necessario essere autenticati con il proprio user id e password. Accedendo alla sezione OutOf di MyOwo, troverai il riepilogo degli articoli in promozione. L’ offerta è valida fino al 25 luglio 2008

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Owo.it – Dieci anni di design”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top