Milano: Bugged Out ritorna il 23 gennaio
Finalmene ritorna!! BUGGEDOut! Uno degli eventi più cool del Regno Unito esportato nel mondo, a partire dal 1994, come brand di sintesi di musica elettronica e clubbing. Un’esplosione di suoni […]
Milano: Bugged Out ritorna il 23 gennaio
Finalmene ritorna!! BUGGEDOut! Uno degli eventi più cool del Regno Unito esportato nel mondo, a partire dal 1994, come brand di sintesi di musica elettronica e clubbing. Un’esplosione di suoni Electro, Rock, HipHop e House che incalzano sul dancefloor e scatenano gli hipster più incontrollati ad opera dei DJs più all’avanguardia nel panorama internazionale. Fin dai suoi albori, BUGGEDOut! ha proposto artisti del calibro di Daft Punk, Tiga, Vitalic, MissKittin, Klaxons, Simian, Erola Alkan e tanti altri, capaci di trasformare il party in uno degli eventi club più stimati e attesi nel mondo. Anche quest anno, DJSets infiammati si susseguiranno a Milano, Venerdì 23 Gennaio (presso i Magazzini Generali, Via Petrasanta) con 3 ospiti internazionali: PRINCESS SUPERSTAR, JAMES MURPHY (LCD Soundsystem), JOJO DE FREQ. A chiunque sia pronto per una notte di Electrofolie, Polkadot raccomanda di esserci!!
23.1.2009 MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta – MILANO
Infoline e liste riduzioni :
392 7744709 Andrea // 347 6350147 Cherry
Press, Guestlists: ruggero@pvcweb.com
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei