Milano: Bugged Out ritorna il 23 gennaio

Finalmene ritorna!! BUGGEDOut! Uno degli eventi più cool del Regno Unito esportato nel mondo, a partire dal 1994, come brand di sintesi di musica elettronica e clubbing. Un’esplosione di suoni […]

Milano: Bugged Out ritorna il 23 gennaio

Finalmene ritorna!! BUGGEDOut! Uno degli eventi più cool del Regno Unito esportato nel mondo, a partire dal 1994, come brand di sintesi di musica elettronica e clubbing. Un’esplosione di suoni Electro, Rock, HipHop e House che incalzano sul dancefloor e scatenano gli hipster più incontrollati ad opera dei DJs più all’avanguardia nel panorama internazionale. Fin dai suoi albori, BUGGEDOut! ha proposto artisti del calibro di Daft Punk, Tiga, Vitalic, MissKittin, Klaxons, Simian, Erola Alkan e tanti altri, capaci di trasformare il party in uno degli eventi club più stimati e attesi nel mondo. Anche quest anno, DJSets infiammati si susseguiranno a Milano, Venerdì 23 Gennaio (presso i Magazzini Generali, Via Petrasanta) con 3 ospiti internazionali: PRINCESS SUPERSTAR, JAMES MURPHY (LCD Soundsystem), JOJO DE FREQ. A chiunque sia pronto per una notte di Electrofolie, Polkadot raccomanda di esserci!!

23.1.2009  MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta –  MILANO
Infoline e liste riduzioni :
392 7744709   Andrea // 347 6350147 Cherry
Press, Guestlists: ruggero@pvcweb.com

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top