BUGGED OUT! with Surkin+Rex teh Dog
Stanchi di festeggiare il Carnevale con la solita,triste festa in casa con tanto alcool e pochi amici? Stanchi dei soliti banali parties in maschera pseudo-Rio de Janeiro con annesso trenino […]
BUGGED OUT! with Surkin+Rex teh Dog
Stanchi di festeggiare il Carnevale con la solita,triste festa in casa con tanto alcool e pochi amici? Stanchi dei soliti banali parties in maschera pseudo-Rio de Janeiro con annesso trenino a fine serata? Allora la serata che fa per voi è BUGGED OUT! – Pink is Punk!!! il 20 febbraio ai Magazzini Generali vi aspettano come sempre i resident dj VICTEAM & PINK IS PUNK, da anni una garanzia di ricerca e qualità musicale nella grigia night life milanese, e in più i Magazzini tremeranno con l’elettronica del francese SURKIN, all’anagrafe Benoit Heitz, giovanissimo dj/producer che ha remixato e collaborato con gente come, tra gli altri, BOYS NOIZE, KLAXONS e i JUSTICE (se vi sembra poco…!) Come se questo non bastasse, a infiammare il dancefloor arriva REX THE DOG aka Jake Williams, che dopo una serie di successi (primo fra tutti l’hit storica degli anni 90 “Son of the Gun” ) e aver remixato praticamente tutti (Depeche Mode, Royksopp, Mylo, Prodigy…) ritorna ringhiando ed abbaiando forte, pronto a farvi ballare fino allo sfinimento!
20 febbraio 2009 @ 11pm
MAGAZZINI GENERALI
via Pietrasanta 14 – MILANO
per iscriverti in lista manda una mail a: buggedout@pvcweb.com
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei