BUGGED OUT! with Surkin+Rex teh Dog

Stanchi di festeggiare il Carnevale con la solita,triste festa in casa con tanto alcool e pochi amici?  Stanchi dei soliti banali parties in maschera pseudo-Rio de Janeiro con annesso trenino […]

BUGGED OUT! with Surkin+Rex teh Dog

flyerfrontbugged200209400pixel1Stanchi di festeggiare il Carnevale con la solita,triste festa in casa con tanto alcool e pochi amici?  Stanchi dei soliti banali parties in maschera pseudo-Rio de Janeiro con annesso trenino a fine serata?  Allora la serata che fa per voi è BUGGED OUT! – Pink is Punk!!!  il 20 febbraio ai Magazzini Generali vi aspettano come sempre i resident dj VICTEAM & PINK IS PUNK, da anni una garanzia di ricerca e qualità musicale nella grigia night life milanese, e in più i Magazzini tremeranno con l’elettronica del francese SURKIN, all’anagrafe Benoit Heitz, giovanissimo dj/producer che ha remixato e collaborato con gente come, tra gli altri, BOYS NOIZE, KLAXONS e i JUSTICE (se vi sembra poco…!) Come se questo non bastasse, a infiammare il dancefloor arriva REX THE DOG aka Jake Williams, che dopo una serie di successi (primo fra tutti l’hit storica degli anni 90 “Son of the Gun” ) e aver remixato praticamente tutti (Depeche Mode, Royksopp, Mylo, Prodigy…) ritorna ringhiando ed abbaiando forte, pronto a farvi ballare fino allo sfinimento!

bout

20 febbraio 2009 @ 11pm
MAGAZZINI GENERALI
via Pietrasanta 14 – MILANO

per iscriverti in lista manda una mail a: buggedout@pvcweb.com

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top