Buggedout a Roma

La club night londinese BUGGEDOut! a Roma dal 22 Novembre, ogni terzo sabato del mese, è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli hipsters del XXI secolo.  L’anima della serata […]

Buggedout a Roma

BO_BRODINSKI_AWLa club night londinese BUGGEDOut! a Roma dal 22 Novembre, ogni terzo sabato del mese, è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli hipsters del XXI secolo.  L’anima della serata è una miscela ormonale e visiva in cui Electro, Rock, HipHop e House si mischiano perfettamente nei Dj Sets di ospiti internazionali come Boys Noize, Digitalism, Simian Mobile Disco, Erol Alkan. Chi non conosce BuggedOut! non conosce una parte della storia del clubbing Made in UK. Da 13 anni BuggedOut! propone in tutto il Regno Unito ed esporta nel mondo un marchio che è la sintesi di musica elettronica e clubbing di prima qualità. Dal primo party nel novembre del 1994 in cui si esibirono gli LFO, si sono susseguiti negli anni ospiti come Daft Punk, Green Velvet, Miss Kittin, Tiga, Vitalic, Green Velvet, LAurent Garnier e moltissimi altri. BuggedOut! è attualmente uno dei marchi più stimati a livello diorganizzazione di eventi club in Europa e nel mondo: il successo è partito da Manchester presso il SankeySoap e si è esteso al The End di Londra e al The Loft a Barcelona dove attualmente si realizzano i party più caldi del fitto calendario BuggedOut!.  Prodotta e promossa da Deep Session e Daze.

DATA:   21 Marzo 2009
LUOGO:   Brancaleone – via levanna 11
INFO: info@deepsession.it

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top