iPogo night: Pony Hoax @Casa139
I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre […]
iPogo night: Pony Hoax @Casa139
I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre cupe per creare un’atmosfera nevrotica. Amano creare contrasti di suoni, alternando momenti intimi a momenti di frenesia. Che in Francia ci sia stato terreno fertile per un certo tipo di sound l’avevamo intuito nel corso di questi ultimi anni e i Poni Hoax, prodotti da Joakim su etichetta Tigersushi, si pongono sicuramente come una delle novità più interessanti. A Milano faranno tappa con un live alla Casa139 sabato 4 Aprile, e Polkadot, media partner della serata, vi offre la possibilità di vincere un biglietto per la serata targata iPogo. Per vincere inviateci una mail a contest@polkadot.it scrivendoci qual è il gruppo elettro francese che vi piace di più e in bocca al lupo!
Sabato 4 Aprile @Casa 139
Via Ripamonti 139 , Milan
info 3405237242 // ipogosomuch@gmail.com
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.