iPogo night: Pony Hoax @Casa139

I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre […]

iPogo night: Pony Hoax @Casa139

ph

I Poni Hoax sono un quintetto francese dedito all’elettronica, ma fondamentalmente innamorato della new wave. A un passo dalla dancefloor, invece di scivolare immediatamente sulla pista si aggrappano alle chitarre cupe per creare un’atmosfera nevrotica. Amano creare contrasti di suoni, alternando momenti intimi a momenti di frenesia. Che in Francia ci sia stato terreno fertile per un certo tipo di sound l’avevamo intuito nel corso di questi ultimi anni e i Poni Hoax, prodotti da Joakim su etichetta Tigersushi, si pongono sicuramente come una delle novità più interessanti. A Milano faranno tappa con un live alla Casa139 sabato 4 Aprile, e Polkadot, media partner della serata,  vi offre la possibilità di vincere un biglietto per la serata targata iPogo. Per vincere inviateci una mail a contest@polkadot.it scrivendoci qual è il gruppo elettro francese che vi piace di più e in bocca al lupo!

Sabato 4 Aprile @Casa 139
Via Ripamonti 139 , Milan
info 3405237242 //  ipogosomuch@gmail.com

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top