Felix Martin+Shinichi Osawa @ IPogo Party
Settimana delirante per Milano, esplosiva di eventi, vernissage, concerti, esposizioni, aperitivi e quant altro per celebrare, stavolta, il design!! Ma la notte? Ovviamente la città della Madonnina non delude mai […]
Felix Martin+Shinichi Osawa @ IPogo Party
Settimana delirante per Milano, esplosiva di eventi, vernissage, concerti, esposizioni, aperitivi e quant altro per celebrare, stavolta, il design!! Ma la notte? Ovviamente la città della Madonnina non delude mai e gli amanti delle piste più alternative non potranno fare a meno di ritrovarsi poganti al Tunnel (via Sammartini,30) per scatenarsi al suono tutto inglese di FELIX MARTIN, esponente degli HOT CHIP, gruppo elettro-pop formatosi a Londra nel 2000 e che ha conosciuto il successo con hits come “Over and Over” e “Ready for the floor”. E alla selection di Felix, si aggiunge il giapponese SHINICHI OSAWA, da 15 anni sulla scena internazionale con i suoi mix contrastanti di suoni deep ed euforici. Basterà ascoltare il suo album “The One” e vi verrà voglia di scatenarvi a colpi di bit come è capitato a noi di Polkadot!
Giovedì 23 Aprile /// iPogo for ELITA design music festival
LOCATION: TUNNEL – via Sammartini, 30 – MILANO
DOORS OPEN: H22:30
– HOT CHIP FELIX MARTIN (djset)
– SHINICHI OSAWA (Dim Mak / Kitsunè)
– VICTEAM (iPogo/Milano)
+ Visuals by: THE VISUAL SENSATION
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.