Felix Martin+Shinichi Osawa @ IPogo Party

Settimana delirante per Milano, esplosiva di eventi, vernissage, concerti, esposizioni, aperitivi e quant altro per celebrare, stavolta, il design!! Ma la notte? Ovviamente la città della Madonnina non delude mai […]

Felix Martin+Shinichi Osawa @ IPogo Party

immagine-12

Settimana delirante per Milano, esplosiva di eventi, vernissage, concerti, esposizioni, aperitivi e quant altro per celebrare, stavolta, il design!! Ma la notte? Ovviamente la città della Madonnina non delude mai e gli amanti delle piste più alternative non potranno fare a meno di ritrovarsi poganti al Tunnel (via Sammartini,30) per scatenarsi al suono tutto inglese di FELIX MARTIN, esponente degli HOT CHIP, gruppo elettro-pop formatosi a Londra nel 2000 e che ha conosciuto il successo con hits come “Over and Over” e “Ready for the floor”. E alla selection di Felix, si aggiunge il giapponese SHINICHI OSAWA, da 15 anni sulla scena internazionale con i suoi mix contrastanti di suoni deep ed euforici. Basterà ascoltare il suo album “The One” e vi verrà voglia di scatenarvi a colpi di bit come è capitato a noi di Polkadot!

Giovedì 23 Aprile ///  iPogo for ELITA design music festival
LOCATION: TUNNEL – via Sammartini, 30 – MILANO
DOORS OPEN: H22:30

– HOT CHIP FELIX MARTIN (djset)
– SHINICHI OSAWA (Dim Mak / Kitsunè)
– VICTEAM (iPogo/Milano)

+ Visuals by: THE VISUAL SENSATION

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top