MSTRKRFT@MGZZNGNRL

MSTRKRFT (lo si pronunci Master-Craft) è un progetto dance nato a Toronto nel 2005 con l’incontro tra Jesse F. Keeler (uscente dall’esperienza nel duo dance-punk Death from Above 1979) e […]

MSTRKRFT@MGZZNGNRL

mstrkrft1

MSTRKRFT (lo si pronunci Master-Craft) è un progetto dance nato a Toronto nel 2005 con l’incontro tra Jesse F. Keeler (uscente dall’esperienza nel duo dance-punk Death from Above 1979) e il producer Al-P. Iniziando con numerosi e noti remix di diversi artisti (come Block Party, Wolfmother, Yeah Yeah Yeahs, New Young Pony Club, Justice), hanno poi consolidato il loro successo con il loro primo album di pezzi originali “The Looks” (2006) e il più recente “Fist of God” (2009). Ciò che rende speciale il sound del duo canadese è il ritorno all’origine del Rap e R&B old school arricchito di synth distorti e tanto rock underground. Un’occasione imperdibile per gli hipster più raffinati!
Non resta solo che incontrarsi ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14, Milano) come ospiti dei due collettivi milanesi “IPOGO” e “RESET!” che, ormai esperti nell’organizzazione di party electro-rock, ci offriranno una serata esaltante!

venerdì 22 maggio 2009
MAGAZZINI GENERALI
via Pietrasanta,14-MILANO
door Open: H 23.00
per maggiori info: info@ipogomusic.com

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top