A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST (all’anagrafe Sebastian Thomson, già batterista dei Trans Am) che con la sua batteria, campionamenti e vocoder ha conquistato gli astanti, a partire dal 25 dello stesso mese, ogni mercoledì sera, sarà possibile partecipare ai prossimi tre eventi. In fila, si alterneranno sul palco gli olandesi zZz con i loro sinth e tastiere vintage; gli EAR PWR, direttamente da Baltimore, che ci faranno assaggiare il loro collage di Elettro-Pop e Rock digitale; il british MAX TUNDRA, uno dei dj più alternativi della scena Elettro (ma anche strepitosamente cantautorato) del momento. Se gli eventi sono firmati GOLDEN STAGE, la scena di queste serate “insolite” (e free entry) è il Connie Douglas di Milano.. Tutto rigorosamente LIVE!!! Connie Douglas, via Bordighera 15, Milano Informazioni alla stampa: Teodoro Roma 347 3714343 info@goldenstage.it
Potrebbe interessarti
5 Mins read
Giugno 9, 2025
Un viaggio tra le stelle della musica contemporanea, dal funk internazionale al cantautorato italiano, in una Puglia che si trasforma in palcoscenico diffuso.
2 Mins read
Giugno 5, 2025
Una città raccontata attraverso 606 volti. Il Duomo diventa un’opera viva, la mostra un viaggio dietro le quinte della più potente arte pubblica partecipata.
2 Mins read
Maggio 28, 2025
Un viaggio emozionante tra lettere, poesie, oggetti e fotografie per scoprire l’uomo dietro all’icona. Un racconto visivo e profondo che lascia il segno.