GOLDEN STAGE NIGHTS IN MILAN…

A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST […]

GOLDEN STAGE NIGHTS IN MILAN…

FLAYER-GoldenStage-Night

A partire dal 18 novembre è nato a Milano un nuovo ciclo di live interamente dedicato alla scena Indie-Electro internazionale. Se la prima data ha visto protagonista lo statunitense PUBLICIST (all’anagrafe Sebastian Thomson, già batterista dei Trans Am) che con la sua batteria, campionamenti e vocoder ha conquistato gli astanti, a partire dal 25 dello stesso mese, ogni mercoledì sera, sarà possibile partecipare ai prossimi tre eventi. In fila, si alterneranno sul palco gli olandesi zZz con i loro sinth e tastiere vintage; gli EAR PWR, direttamente da Baltimore, che ci faranno assaggiare il loro collage di Elettro-Pop e Rock digitale; il british MAX TUNDRA, uno dei dj più alternativi della scena Elettro (ma anche strepitosamente cantautorato) del momento. Se gli eventi sono firmati GOLDEN STAGE, la scena di queste serate “insolite” (e free entry) è il Connie Douglas di Milano.. Tutto rigorosamente LIVE!!! Connie Douglas, via Bordighera 15, Milano Informazioni alla stampa: Teodoro Roma 347 3714343 info@goldenstage.it

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top