Absolut YouWall 2.0

ABSOLUT WALLPAPER e? l’iniziativa con la quale Absolut Vodka ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creativita? di designer e artisti che rendono le citta? piu? colorate […]

Absolut YouWall 2.0

ABSOLUT WALLPAPER e? l’iniziativa con la quale Absolut Vodka ridisegna e colora gli spazi urbani degradati, trasformandoli attraverso la creativita? di designer e artisti che rendono le citta? piu? colorate e vivibili. Dalla realta? urbana alla dimensione virtuale il passo e? stato breve. A settembre il progetto si e?, infatti, evoluto in Absolut YouWall 2.0, iniziativa on line lanciata sul sito absolut.it, nata per dar voce agli artisti emergenti, che ha offerto la possibilita? a chiunque di diventare protagonista e di contribuire alla prima “user generated wallpaper”.
Gli utenti con un semplice click hanno uploadato nella gallery del sito immagini, frasi, oggetti che rappresentano la loro personale visione di In An Absolut World. Una volta raccolte tutte le espressioni creative della community, Ozmo, noto street artist del panorama italiano, ha combinato i migliori lavori uploadati, creando cosi? un’opera che dal 21 gennaio 2010 è approdata alla realta?, diventando la nuova installazione Absolut Wallpaper sul Muro alle Colonne di San Lorenzo di Milano.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Absolut YouWall 2.0”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top