Mystic Lolitas by Mijn Schatje

” Pelle bianca come la neve e labbra rosse come il rubino ” è ciò che hanno in comune le “Lolitas” della talentuosa Mijn Schatje, che reinterpreta in chiave mistica […]

Mystic Lolitas by Mijn Schatje

” Pelle bianca come la neve e labbra rosse come il rubino ” è ciò che hanno in comune le “Lolitas” della talentuosa Mijn Schatje, che reinterpreta in chiave mistica il concetto della famosa e acerba seduttrice in 16 opere inedite esposte alla Dorothy Circus Gallery di Roma fino al 30 maggio.

L’artista francese Marie Blanc Hendrickx, il suo vero nome, a soli 27 anni vanta un portfolio di tutto rispetto. Dopo la doppia laurea in Fine Art e Graphic Design a Parigi colleziona rapidamente diversi successi nel campo dell’illustrazione; ma è nel 2008 che i ritratti delle sue bamboline, dagli occhioni intensi e bocche socchiuse, raggiungono un’indiscussa popolarità diventando le protagoniste della collezione S/S del brand Fornarina.

One thought on “Mystic Lolitas by Mijn Schatje”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top