Mystic Lolitas by Mijn Schatje

” Pelle bianca come la neve e labbra rosse come il rubino ” è ciò che hanno in comune le “Lolitas” della talentuosa Mijn Schatje, che reinterpreta in chiave mistica […]

Mystic Lolitas by Mijn Schatje

” Pelle bianca come la neve e labbra rosse come il rubino ” è ciò che hanno in comune le “Lolitas” della talentuosa Mijn Schatje, che reinterpreta in chiave mistica il concetto della famosa e acerba seduttrice in 16 opere inedite esposte alla Dorothy Circus Gallery di Roma fino al 30 maggio.

L’artista francese Marie Blanc Hendrickx, il suo vero nome, a soli 27 anni vanta un portfolio di tutto rispetto. Dopo la doppia laurea in Fine Art e Graphic Design a Parigi colleziona rapidamente diversi successi nel campo dell’illustrazione; ma è nel 2008 che i ritratti delle sue bamboline, dagli occhioni intensi e bocche socchiuse, raggiungono un’indiscussa popolarità diventando le protagoniste della collezione S/S del brand Fornarina.

One thought on “Mystic Lolitas by Mijn Schatje”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

5 giochi e attività da fare con i propri figli

Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!

BAGS

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Top