wearunique

Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore. Vogliamo […]

wearunique

w1Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore.

Vogliamo abbandonare gli stereotipi della moda e le convenzioni per sensibilizzare verso un consumo che contempli senso etico ed estetico. Molti degli oggetti proposti sono realizzati con materiali riciclati o riutilizzati, tutti con una storia da raccontare. Ma WEARUNIQUE è anche un incubatore di idee, un progetto “work in progress” in continua evoluzione dove giovani artisti, designer e “web-addict” potranno proporre e presentare un proprio progetto o semplicemente un proprio sogno.

Non solo sito e-commerce, non un qualunque sito e-commerce, bensì un “luogo” unico, dove incontrare e condividere passioni, idee, creatività. La selezione degli oggetti è davvero curata, dalle borse Demano, eco-fashion ma con stile, agli accessori Pantone,  amati da chi lavora nel mondo della grafica e comunicazione….quindi non mancate di fare un salto.

w2

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top