wearunique

Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore. Vogliamo […]

wearunique

w1Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore.

Vogliamo abbandonare gli stereotipi della moda e le convenzioni per sensibilizzare verso un consumo che contempli senso etico ed estetico. Molti degli oggetti proposti sono realizzati con materiali riciclati o riutilizzati, tutti con una storia da raccontare. Ma WEARUNIQUE è anche un incubatore di idee, un progetto “work in progress” in continua evoluzione dove giovani artisti, designer e “web-addict” potranno proporre e presentare un proprio progetto o semplicemente un proprio sogno.

Non solo sito e-commerce, non un qualunque sito e-commerce, bensì un “luogo” unico, dove incontrare e condividere passioni, idee, creatività. La selezione degli oggetti è davvero curata, dalle borse Demano, eco-fashion ma con stile, agli accessori Pantone,  amati da chi lavora nel mondo della grafica e comunicazione….quindi non mancate di fare un salto.

w2

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top