wearunique

Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore. Vogliamo […]

wearunique

w1Wearunique.com nasce dall’incontro tra un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia e nuove tendenze e già nel nome è racchiuso lo spirito dei creatori di questo contenitore.

Vogliamo abbandonare gli stereotipi della moda e le convenzioni per sensibilizzare verso un consumo che contempli senso etico ed estetico. Molti degli oggetti proposti sono realizzati con materiali riciclati o riutilizzati, tutti con una storia da raccontare. Ma WEARUNIQUE è anche un incubatore di idee, un progetto “work in progress” in continua evoluzione dove giovani artisti, designer e “web-addict” potranno proporre e presentare un proprio progetto o semplicemente un proprio sogno.

Non solo sito e-commerce, non un qualunque sito e-commerce, bensì un “luogo” unico, dove incontrare e condividere passioni, idee, creatività. La selezione degli oggetti è davvero curata, dalle borse Demano, eco-fashion ma con stile, agli accessori Pantone,  amati da chi lavora nel mondo della grafica e comunicazione….quindi non mancate di fare un salto.

w2

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top