L’intraprendenza Made in Sweden

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha […]

L’intraprendenza Made in Sweden

Black Book

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha fondato dal nulla una sua linea, Black Book, diventata famosa grazie a varie riviste, blog e programmi di moda. Le sue magliette vengono vendute in Italia, Germania e perfino in Giappone ma possono essere acquistate, da tutto il mondo, online. Queste t-shirts home made hanno ispirato un gigante della moda, compatriota di Andrè, H&M, che ha chiamato il giovane designer a collaborare per una linea uscita da poco nei negozi.

Black Book

Andrè ha firmato una collezione di t-shirts, sette da uomo e dieci da donna, dai volti iconici e gli slogan ironici che si trova già negli store H&M. Andrè racconta che al principio fu lui a contattare, con una mail, Margareta Van Den Bosch di H&M, raccontandole di Black Book e del suo lavoro: l’azienda, vedendo che la sua marca diventava sempre più forte e conosciuta, richiamó poi Andrè.

Certo che se leggiamo l’età di Andrè quasi ci imbarazziamo: appena 18 anni. Che l’intraprendenza di questo giovane svedese sia d’ispirazione!

Potrebbero Interessarti

The Campamento SS24: Moda Sostenibile che Ispira e Unisce

“All That Breathes”, rende omaggio alla natura con capi unisex e sostenibili ispirati a figure iconiche come Jacques Cousteau e Jane Goodall.

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top