L’intraprendenza Made in Sweden

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha […]

L’intraprendenza Made in Sweden

Black Book

Andrè inizió per gioco: si scattava delle foto, le ritoccava con Paint e le stampava sulle sue magliette. In meno di due anni questo giovane svedese, Andrè Lorenz Stock, ha fondato dal nulla una sua linea, Black Book, diventata famosa grazie a varie riviste, blog e programmi di moda. Le sue magliette vengono vendute in Italia, Germania e perfino in Giappone ma possono essere acquistate, da tutto il mondo, online. Queste t-shirts home made hanno ispirato un gigante della moda, compatriota di Andrè, H&M, che ha chiamato il giovane designer a collaborare per una linea uscita da poco nei negozi.

Black Book

Andrè ha firmato una collezione di t-shirts, sette da uomo e dieci da donna, dai volti iconici e gli slogan ironici che si trova già negli store H&M. Andrè racconta che al principio fu lui a contattare, con una mail, Margareta Van Den Bosch di H&M, raccontandole di Black Book e del suo lavoro: l’azienda, vedendo che la sua marca diventava sempre più forte e conosciuta, richiamó poi Andrè.

Certo che se leggiamo l’età di Andrè quasi ci imbarazziamo: appena 18 anni. Che l’intraprendenza di questo giovane svedese sia d’ispirazione!

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top