Rendez-vous a Paris

Sabato, vagando per il Salon de la Creation Court Circuit di Parigi, ho scoperto un marchio fantastico, “La Tonkinoise a Paris”. La Tonkinoise è un brand di gioielli neo-vintage in vero […]

Rendez-vous a Paris

Latonkinoise a Paris

Sabato, vagando per il Salon de la Creation Court Circuit di Parigi, ho scoperto un marchio fantastico, “La Tonkinoise a Paris”. La Tonkinoise è un brand di gioielli neo-vintage in vero stile parisienne.

La designer è la simpatica Chantal Manoukian, che vanta nel curriculum esperienza lavorative per Lanvin e Babylone, oltre che per Kookai, come designer di accessori.

Ogni pezzo della collezione, come precisa la stessa designer, è unico: Chantal gira per mercatini vintage in cerca di accessori come bottoni, chiavi, pietre, anelli, ciondoli, spille e orologi, che riporta in vita combinandoli in maniera originale, creandoci collane o braccialetti.

La Tonkinoise a Paris

I gioielli La Tonkinoise possono essere acquistati, oltre che online, anche in vari negozi in tutto il mondo, Italia compresa.

Se capitate a Parigi, l’ultimo weekend di maggio, trovate la Tonkinoise all’Hôtel Bohême, rendez vous di 30 designer di moda, bijoux e accessori.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top