About 500 red ants are spread in the city of Drachten, The Netherlands. Most of them came together in front of the theatre De Lawei, to celebrate its 50th anniversary. Each ant is three meters in length and two meters wide. The ants on the building are from synthetic material.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Giugno 5, 2025
Una città raccontata attraverso 606 volti. Il Duomo diventa un’opera viva, la mostra un viaggio dietro le quinte della più potente arte pubblica partecipata.
2 Mins read
Maggio 30, 2025
I luoghi si raccontano attraverso dettagli, forme e colori. Un modo originale per esplorare le città, pezzo dopo pezzo, con occhi nuovi.
2 Mins read
Maggio 28, 2025
Un viaggio emozionante tra lettere, poesie, oggetti e fotografie per scoprire l’uomo dietro all’icona. Un racconto visivo e profondo che lascia il segno.