Electrovenice Festival – vinci 2 biglietti !
Ci eravamo chiesti che fine avessero fatto tutti, poche date in cartellone durante l’inverno nei club milanesi, o in giro per lo stivale. E invece ce li ritroviamo tutti qui riuniti per […]
Electrovenice Festival – vinci 2 biglietti !
Ci eravamo chiesti che fine avessero fatto tutti, poche date in cartellone durante l’inverno nei club milanesi, o in giro per lo stivale. E invece ce li ritroviamo tutti qui riuniti per l’Electrovenice Festival al Parco San Giuliano di Mestre, che a quanto pare si sta confermando una location di successo. Questa volta non manca veramente nessuno, dall’electro francese dei 2 Many Dj’s e Mr Oizo, al sound nostrano dei Bloody Beetroots, all’eleganza di Moderat, progetto berlinese nato dall’incontro di due artisti, Modeselektor e Apparat, facenti parte della scuderia tedesca della BPitch Control di Ellen Allien, anche lei presente of course. E ancora Richie Hawtin, i Digitalism, Steve Aoki, Kap Bambino… Il meglio della produzione electro-techno mondiale accenderà i due palchi del festival per ballare dal tramonto all’alba, e chi si ferma è perduto.
Noi ve lo consigliamo vivamente, e non solo, mettiamo in palio due ticket per partecipare all’evento! Per vincerli dovete rispondere a questa domanda: “il seguente video è stato realizzato per il brano Rusty Nails ed inserito nel dvd Deluxe Edition dell’omonimo disco di Moderat, a metà del video compare una scritta inserita in un triangolo arancione, cosa c’è scritto?”
Inviate le vostre risposte a electrovenice@polkadot.it . Tra tutti coloro che hanno risposto correttamente estrarremo i due fortunati vincitori. Avete tempo fino al 23 Giugno per partecipare!
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia