Electrovenice Festival – vinci 2 biglietti !

Ci eravamo chiesti che fine avessero fatto tutti, poche date in cartellone durante l’inverno nei club milanesi, o in giro per lo stivale. E invece ce li ritroviamo tutti qui riuniti per […]

Electrovenice Festival – vinci 2 biglietti !

venice ok

Ci eravamo chiesti che fine avessero fatto tutti, poche date in cartellone durante l’inverno nei club milanesi, o in giro per lo stivale. E invece ce li ritroviamo tutti qui riuniti per l’Electrovenice Festival al Parco San Giuliano di Mestre, che a quanto pare si sta confermando una location di successo. Questa volta non manca veramente nessuno, dall’electro francese dei 2 Many Dj’s e Mr Oizo, al sound nostrano dei Bloody Beetroots, all’eleganza di Moderat, progetto berlinese nato dall’incontro di due artisti, Modeselektor e Apparat, facenti parte della scuderia tedesca della BPitch Control di Ellen Allien, anche lei presente of course. E ancora Richie Hawtin, i Digitalism, Steve Aoki, Kap Bambino… Il meglio della produzione electro-techno mondiale accenderà i due palchi del festival per ballare dal tramonto all’alba, e chi si ferma è perduto.

Noi ve lo consigliamo vivamente, e non solo, mettiamo in palio due ticket per partecipare all’evento! Per vincerli dovete rispondere a questa domanda: “il seguente video è stato realizzato per il brano Rusty Nails ed inserito nel dvd Deluxe Edition dell’omonimo disco di Moderat, a metà del video compare una scritta inserita in un triangolo arancione, cosa c’è scritto?”

Inviate le vostre risposte a electrovenice@polkadot.it . Tra tutti coloro che hanno risposto correttamente estrarremo i due fortunati vincitori.  Avete tempo fino al 23 Giugno per partecipare!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top