Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove […]

Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.
Per celebrare la stagione estiva del calcio, VBS TV è andata nelle città più artistiche del mondo a conoscere gli artisti e designers che hanno collaborato con Nike nei progetti Statiums; i Playmakers che spingono con maggiore forza nel loro campo, esplorando i confini tra calcio, arte e cultura.

A Milano, Vice incontra tre membri del collettivo “SUPER!” , alter-ego di tre giovani artisti italiani. Tra Berlino e Milano, SUPER! spiega da dove il gruppo prende inspirazione e ci rivela l’opera creata per il lancio di Nike Stadium, che raccoglie le loro idee di arte, sport e collaborazione in un unico spazio dinamico.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top