Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove […]

Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.
Per celebrare la stagione estiva del calcio, VBS TV è andata nelle città più artistiche del mondo a conoscere gli artisti e designers che hanno collaborato con Nike nei progetti Statiums; i Playmakers che spingono con maggiore forza nel loro campo, esplorando i confini tra calcio, arte e cultura.

A Milano, Vice incontra tre membri del collettivo “SUPER!” , alter-ego di tre giovani artisti italiani. Tra Berlino e Milano, SUPER! spiega da dove il gruppo prende inspirazione e ci rivela l’opera creata per il lancio di Nike Stadium, che raccoglie le loro idee di arte, sport e collaborazione in un unico spazio dinamico.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top