Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove […]

Playmakers

Nike Stadiums sono una serie di studi creativi nelle città di Londra, New York, Parigi, Milano e Berlino. Questi spazi, messi a disposizione da Nike , forniscono dei palcoscenici dove artisti e creativi possono confrontarsi e produrre nuove idée e storie, cercando nuove inspirazioni.
Per celebrare la stagione estiva del calcio, VBS TV è andata nelle città più artistiche del mondo a conoscere gli artisti e designers che hanno collaborato con Nike nei progetti Statiums; i Playmakers che spingono con maggiore forza nel loro campo, esplorando i confini tra calcio, arte e cultura.

A Milano, Vice incontra tre membri del collettivo “SUPER!” , alter-ego di tre giovani artisti italiani. Tra Berlino e Milano, SUPER! spiega da dove il gruppo prende inspirazione e ci rivela l’opera creata per il lancio di Nike Stadium, che raccoglie le loro idee di arte, sport e collaborazione in un unico spazio dinamico.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

Top