Vinci i Blonde Redhead con Polkadot

A 3 anni dall’uscita del loro successo “23“, ritornano i noiser Blond Redhead. La band newyorkese di adozione, ma dal sangue italo giapponese, sta ultimando le registrazioni del nuovo disco “Penny […]

Vinci i Blonde Redhead con Polkadot

blonde-redheadA 3 anni dall’uscita del loro successo “23“, ritornano i noiser Blond Redhead. La band newyorkese di adozione, ma dal sangue italo giapponese, sta ultimando le registrazioni del nuovo disco “Penny Sparkle” in uscita ufficiale il prossimo 13 Settembre. La cantante Kazu Makino ha dichiarato che si tratta di un lavoro completamente diverso dagli altri dove ha prevalso l’uso dei sintetizzatori sulle distorsioni noise. Il disco è stato mixato dal celebre Alan Moulder, famoso per aver collaborato con grandi artisti come Depeche Mode, My Bloody Valentine e Yeah Yeah Yeahs. E’ possibile ascoltare in anteprima il primo singolo “Here Sometimes” sul sito della band  http://www.blonde-redhead.com/, e secondo noi promette decisamente bene! Per promuovere il nuovo disco i Blonde Redhead saranno in tour da questo mese, con una data a Milano il prossimo 11 Settembre. Polkadot mette in palio un biglietto per il concerto che si terrà ai Magazzini Generali. Per vincerlo scriveteci i nomi degli altri due componenti dei Blonde Redhead, l’indirizzo è  contest@polkadot.it, indicando nell’oggetto “Concorso Blonde Redhead”. Avete tempo fino a mercoledì 8 settembre per partecipare, dopodichè estrarremo il fortunato vincitore. Di seguito le altre date del tour italiano.

12 Settembre – Auditorium Parco della Musica, Roma

13 Settembre – Estragon, Bologna

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top