Federal @ Barcelona

Federal è una piccola città del New South Wales in Australia ma, da circa un mese e mezzo, è anche uno dei bar più frequentati e amati di Barcellona. Situato […]

Federal @ Barcelona

Federal è una piccola città del New South Wales in Australia ma, da circa un mese e mezzo, è anche uno dei bar più frequentati e amati di Barcellona.

Situato nel quartiere di San Antoni, di fianco al Raval, questo nuovo hotspot, inaugurato a inizio agosto, è un delizioso e accogliente bar aperto dall 8 del mattino fino all’1 di notte. Al Federal si può gustare di tutto: da caffè, vini e cocktail a pasti, dolci, deliziose colazioni o brunch durante il weekend.

Il design è semplice e lineare: parquet, tavoli in legno, porte-finestre scorrevoli aperte sulla strada, tetto-terrazza con giardino. Tutto è curato fin nei minimi dettagli: bouquet di lamponi, tovaglioli di carta riciclata e riviste internazionali a disposizione dei clienti. Da non perdere se andate a Barcellona!

One thought on “Federal @ Barcelona”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top