“Tanto di cappellino” by innocent
Giunto alla terza edizione, è il progetto benefico di innocent per raccogliere fondi a
favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani.
Il brand inglese di succhi di frutta e smoothie innocent rinnova la sua collaborazione con Auser Lombardia, associazione di volontariato che si occupa di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani, riproponendo l’iniziativa “Tanto di cappellino”.
Dal 15 febbraio sarà possibile acquistare uno smoothie, dotato di uno speciale berretto in lana, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Coop Nord-Ovest, Dao, Despar, Esselunga, Italmark, Pam, Pam Local, Panorama, To-Market, Unes – presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini e online su Foorban, Glovo, Ilovepoke e Nutribees. Per ogni prodotto venduto, 20 centesimi saranno donati ad Auser Lombardia.

“Tanto di cappellino”, l’iniziativa che mette un cappellino di lana a degli smoothies, è nata a livello internazionale quasi per caso nel 2002 e, fino a oggi, ha raccolto 15 milioni di euro che sono stati donati in beneficenza.
Potrebbero Interessarti

Monkey 47 a Isola Design District
Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

Disaronno wears Trussardi
Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

Jameson Limited Edition 2018
Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.
Ultimi Articoli

La campagna crowfunding di Sano/sano
Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Swatch x MOMA
Il brand svizzero e il museo annunciano una collaborazione con 6 modelli in vendita dal 4 marzo.